Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!

Fra pochi giorni arriverà su Netflix Beastars, attesissimo anime ispirato a uno dei manga di maggior successo degli ultimi tempi. L’attesa è altissima tra gli appassionati, che non vedono l’ora di potersi godere sul servizio streaming la versione animata di questo titolo amatissimo. Nel frattempo ovviamente prosegue la pubblicazione del manga di Beastars, con Panini Comics che ha confermato che il volume 13 uscirà il prossimo 19 marzo.

Beastars, il volume 13 in arrivo poco dopo la pubblicazione su Netflix dell’anime

Questo manga è stato uno dei maggiori successi del 2018 per il fumetto giapponese, capace di conquistarsi un pubblico estremamente ampio. Ad apprezzarlo è stata anche la critica, nonché le giurie dei premi, fra cui il Taisho Award per il miglior manga. Nonostante l’approccio bizzarro e originale, la serie di Paru Itagaki affronta alcuni dei temi più importanti della vita, dalle difficoltà relazionali e la sensazione di non essere adeguati alla discriminazione razziale.

Beastars si ambienta in una realtà abitata da animali antropomorfi di ogni specie, dove convivono erbivori e carnivori. Il protagonista è Legoshi, che studia all’istituto Cherryton, un lupo grigio dal carattere dolce e gentile. Sfortunatamente i compagni non riescono ad apprezzare questo lato amorevole dell’animale, bloccati dai pregiudizi nei confronti dei membri della sua specie. Quando l’istituto viene sconvolto dall’uccisione dell’alpaca Tem, i sospetti ricadono inevitabilmente su Legoshi e da lì la situazione si evolverà…

Voi conoscete già Beastars? Siete curiosi di scoprire tutto sull’anime in arrivo su Netflix? E se invece non l’avete ancora letto, pensate possa essere un titolo capace di appassionarvi?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

               Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link