fbpx
Intrattenimento

Beautiful Boy: ecco il nuovo trailer del film

Arriva l'adattamento cinematografico di “Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction”

Studio Canal ha rilasciato online il nuovo trailer di Beautiful Boy, adattamento cinematografico di “Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction”, diretto da Felix Van Groeningen.

Il film è basato sui libri Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction di David Sheff e Tweak: Growing Up on Methamphetamine di suo figlio Nic Sheff, e racconta di un padre che cerca di aiutare il figlio ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

Steve Carell e Amy Ryan sono David e Vicky, due ex coniugi che dovranno unire le forze per far uscire il figlio Nic (Timothée Chalamet) dal tunnel della tossicodipendenza.

Il film è stato presentato in anteprima mondiale a settembre 2018 al Toronto International Film Festival e successivamente distribuito nella sale cinematografiche statunitensi il 12 ottobre 2018. In quelle italiane giungerà il 14 febbraio 2019.

Tags

Mattia Russo

Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve, e aspirante giornalista. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker