FumettiLetteratura e fumettiNews

BeccoGiallo: le novità a Lucca Comics & Games 2023

BeccoGiallo presenterà una serie di novità sul palcoscenico del Lucca Comics & Games 2023. I talenti emergenti e i veterani della scena editoriale si uniranno per offrire agli appassionati una varietà di storie uniche, coinvolgenti e stimolanti – oltre che la possibilità di firmacopie con gli autori.

BeccoGiallo, tutte le novità a Lucca Comics & Games 2023

Funny Things – La Biografia a Strisce su Charles M. Schulz di Luca Debus e Francesco Matteuzzi racconta la vita di Charles M. Schulz, l’instancabile creatore dei Peanuts. Questo volume omaggia il maestro delle strisce comiche, esplorando la sua storia personale e professionale, mettendo in risalto il linguaggio iconico che ha reso Schulz un’icona senza tempo.

Sarah Andersen, con il suo progetto Cryptid Club, trasporta i lettori in un mondo misterioso e coinvolgente. Immersi nelle vicende di creature mitiche come l’Uomo Falena, il mostro di Loch Ness, i Jackalope e i Nightcrawler di Fresno, i lettori esploreranno l’universo di creature elusiva e affascinanti, aprendo uno spiraglio su un mondo segreto.

La nuova edizione cartonata del bestseller Crescere, Che Palle! Sarah’s Scribbles di Sarah Andersen offre uno sguardo caustico e divertente sull’esperienza di crescere. Affronta con ironia e immediatezza le sfide quotidiane, dal confronto con i social media all’affrontare le incertezze dell’età adulta, diventando una guida satirica per tutti coloro che si riconoscono in queste situazioni.

Tantissime novità editoriali

beccogiallo lucca 2023-min

In un approccio delicato e diretto, il libro Memento Mori di Conce Codina e Aurore Petit affronta il tema della morte in modo accessibile ma profondo. Attraverso il dialogo tra un bambino e sua madre, si aprono riflessioni fondamentali sul significato e la natura della morte, un percorso emozionante per tutti coloro che affrontano questa inevitabile dimensione umana.

In un viaggio verso la serenità interiore, Piumonia di Martina Filippella in arte Diari di Brodo si presenta come un rifugio per chi desidera staccare dalla frenesia quotidiana. Un mondo di pace e amore, dove l’ansia e lo stress si sciolgono in un abbraccio rassicurante, invitando tutti a coltivare amore per se stessi e per gli altri.

Attraverso Film Pop Anni ’90, Matteo Marino, Eva Cabras e Simone Stefanini ci conducono in un viaggio nostalgico negli anni delle icone pop. Esplorando film iconici come Pulp Fiction, Titanic, Fight Club e molti altri, il libro offre analisi inedite, aneddoti e curiosità, riportando alla luce il fascino intramontabile di quegli indimenticabili decenni.

Ma non solo: in occasione del Lucca Comics & Games 2023, BeccoGiallo ha lanciato tante altre novità editoriali. E anche diverse occasioni di firmacopie: trovate i dettagli qui.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button