Benedict Cumberbatch The 39 Steps

Benedict Cumberbatch sarà protagonista del reboot di The 39 Steps
Il romanzo è stato trasformato nel film classico del 1935 da Alfred Hitchcock

1 min


Benedict Cumberbatch sarà il protagonista del reboot di Anonymous Content del classico thriller The 39 Steps. La serie è stata creata dallo sceneggiatore di The Revenant Mark L. Smith e diretta da Edward Berger. Berger ha collaborato in precedenza con Cumberbatch su Patrick Melrose ed è stato regista e produttore esecutivo della serie limitata della Showtime Your Honor. Anonymous Content porta immediatamente la serie limitata su reti e piattaforme di streaming. Anonymous Content, Chapter One Pictures e SunnyMarch stanno producendo la serie ispirata al romanzo di John Buchan, che è stato trasformato nel film classico del 1935 da Alfred Hitchcock.

La serie è ispirata al romanzo di John Buchan

Benedict Cumberbatch reciterà, Berger dirigerà, e le sceneggiature saranno di Smith, che di recente ha sceneggiato The Midnight Sky, diretto da George Clooney. The 39 Steps è una serie di thriller di cospirazione provocatoria e ricca di azione che aggiorna il romanzo classico dei nostri tempi. Un uomo comune, Richard Hannay, diventa una pedina inconsapevole in una vasta cospirazione globale per ripristinare l’ordine mondiale: 39 scalini che cambieranno il mondo come lo conosciamo, con solo Hannay che si frappone. Benedict Cumberbatch produrrà la serie limitata The 39 Steps con il suo partner di produzione Adam Ackland sotto la loro bandiera SunnyMarch. Smith e Berger saranno anche produttori esecutivi insieme a Sophie Gardiner per la Chapter One Pictures, Cliff Roberts per Syndicate Entertainment e Keith Redmon per Anonymous Content.

La serie limitata è l’ultima uscita dall’impresa britannica di Anonymous Content, Chapter One Pictures. Il capitolo uno è attualmente in pre-produzione su Best Interests, una serie drammatica scritta da Jack Thorne (His Dark Materials). Sta sviluppando un adattamento televisivo del romanzo Boy Swallows Universe con il produttore Joel Edgerton (Boy Erased, Loving) e una serie drammatica di fantascienza originale scritta da Bisha K. Ali per Netflix, tra gli altri progetti.

I 39 Scalini
  • Attributi: DVD, Thriller
  • Alfred Hitchcock, Ro (Actor)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"