fbpx
Cultura e Società

Big Mouth, il trailer della terza stagione è online

Tornano Nick, Andrew e i loro mostri degli ormoni

È approdato online il trailer della terza stagione di Big Mouth, l’irriverente cartone che tratta gli argomenti dello sviluppo adolescenziale in chiave comica.

Big Mouth, la terza stagione sembra presentarsi bene

Il trailer della terza stagione di Big Mouth entra in scivolata mostrando la masturbazione femminile come un game show televisivo presentato da una vagina parlante. Basterebbe questo per capire l’irriverenza di questa serie che, allo stesso tempo rispecchia alla perfezione tutti i disagi e le incertezze che caratterizzano i ragazzi e le ragazze durante il loro sviluppo sessuale adolescenziale. Infatti la serie narra le avventure di Nick e Andrew che, insieme ai loro amici, scoprono le meraviglie, i cambiamenti e gli orrori dell’adolescenza, con il supporto dei genitori e dei loro immancabili Mostri degli Ormoni.

Di seguito la sinossi ufficiale della terza stagione:

‘Nella terza stagione Big Mouth si concentra su quel che significa passare attraverso il periodo della pubertà. Lo show continua ad esplorare la sessualità umana e tutto ciò che la circonda, affrontando questioni come la dipendenza da telefoni cellulari, la rabbia femminile, l’ampio spettro della sessualità, l’abuso di Adderall (farmaco americano a base di sali di anfetamina che viene prescritto per la sindrome da deficit di attenzione ed iperattività N.d.A.), le foto di cazzi, la mascolinità tossica e, naturalmente, come avere un orgasmo’.

Normale amministrazione dunque questa serie televisiva senza peli sulla lingua.

Quest’anno oltretutto ci saranno due nuovi doppiatori a prestare la loro voce. Infatti la nuova rappresentazione ormonale femminile di Missy avrà la voce di Thandie Newton (Westworld – dove tutto è concesso; Solo: A Star Wars Story), mentre la comica Ali Wong, già nota per aver doppiato Bertie in Tuca & Bertie, presterà la voce ad un nuovo studente che metterà in discussione la sessualità degli scolari della Bridgeton Middle School.

La stagione 3 di “Big Mouth” sarà disponibile su Netflix a partire dal 4 ottobre.

Tags

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker