Keanu Reeves ritornerà sul grande schermo in Bill & Ted 3. Il terzo film della serie cult è attualmente in fase di produzione e dal set arrivano le prime immagini che mostrano un Reeves completamente trasformato.

Keanu Reeves sta tornando al ruolo di Ted “Theodore” Logan, ma le foto sul set lo fanno sembrare davvero un altro personaggio. Con capelli incolti e arruffati, rasati ai lati; barba e baffi lunghi, la stella è infatti quasi irriconoscibile. Tanto che sono molti i fan che si chiedono se sia realmente lui o se si tratti di una controfigura.

Bill & Ted 3: 25 anni dopo…

Ricordiamo che Bill & Ted 3 racconta la storia di due aspiranti musicisti 25 anni dopo gli eventi accaduti nel primo film. Una nuova missione attenderà il duo che promette tante gag e scene esilaranti. Di ritorno nel suo ruolo popolare è Alex Winter nei panni di Bill S. Preston, accanto ai nuovi arrivati della serie, Samara Weaving (Picnic ad Hanging Rock) e Brigette Lundy-Paine (Atypical). Il film arriverà nei cinema ad agosto 2020. Diretto da Chris Parisot e scritto da Chris Mateson e Ed Solomon, Bill & Ted Face the Music – com’è intitolato in lingua originale Bill & Ted 3 – è il seguito di Bill & Ted’s Excellent Adventure del 1989 e Un mitico viaggio (Bill & Ted’s Bogus Journey) del 1991.

Le riprese del nuovo capitolo sono partite a New Orleans. Bill & Ted’s Excellent Adventure è un film del 1989 diretto da Stephen Herek, con Keanu Reeves. Il primo film, girato negli Stati Uniti d’America, mette insieme comicità demenziale con la fantascienza. Già dagli esordi ha raccolto grandi consensi.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"