Bill And Ted Face The Music

Bill & Ted Face the Music: pubblicato il primo trailer
Arrivano le prime immagini del terzo capitolo con Keanu Reeves ed Alex Winters

1 min


Il primo trailer del film Bill & Ted Face The Music è stato pubblicato. Si tratta del terzo episodio della saga iniziata nel 1989. I due protagonisti, nel terzo capitolo, si troveranno ad affrontare le avventure nei panni di salvatori dell’universo davvero particolari. I protagonisti, Ted e Bill, saranno rispettivamente interpretati da Keanu Reeves ed Alex Winters. La produzione è iniziata nel 2019 e si propone come la chiusura della trilogia iniziata nel 1989.

Alla regia Dean Parisot

Nel cast di Bill & Ted Face The Music troveremo anche Thea (Samara Weaving) e Billie (Brigette Lundy-Paine). Oltre alle figlie dei protagonisti ci saranno Amy Stoch, Hal Landon Jr, Beck Bennett, Erinn Hayes, Jayma Mays, William Sadler. Chiudono la squadra Scott Mescudi e Anthony Carrigan. Alla regia, invece, vi è Dean Parisot.

I due migliori amici nel nuovo capitolo del franchise comedy sci-fy si imbarcheranno in un’avventura che li porterà un’altra volta a viaggiare nel tempo. In questo, saranno coadiuvati dalle due figlie impersonate dalle attrici Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine. Nel corso delle peripezie, i due si imbatteranno in diversi personaggi storici e leggende del mondo della musica. L’uscita di Bill & Ted 3 al cinema è prevista per il prossimo 21 agosto 2020.

Il protagonista dello show, Keanu Reeves, ha ricevuto un grande attestato di stima da Jeremy Fry, lo stuntman che lo ha doppiato Keanu Reeves nell’intero franchise di John Wick, conferma la grande professionalità dell’attore. In una recente intervista, Fry ha infatti dedicato parole al miele al collega con cui da anni condivide il set: “È una di quelle persone che dà senza risparmiarsi e lavora fino allo stremo. Ogni singola voce sulla sua bravura e bontà d’animo è vera al 110%”, ha confermato. Lo stuntman ha poi raccontato alcuni aneddoti delle ultime scene che li hanno visti impegnati sul set di John Wick 4. “C’era una scena in cui volevamo che Keanu passasse appena sopra la videocamera. Allo stesso tempo volevamo che rimanesse fissa su di lui”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link