Cinema e Serie TVCultura e SocietàLifestyle

Bill & Ted, in vendita una replica della cabina telefonica

Il Dottore non è l’unico a viaggiare nel tempo in una cabina telefonica, come sanno bene i fan di Bill e Ted. Il duo di studenti disastrosi ma dal grande cuore ha infatti utilizzato proprio una di queste nella propria Excellent Adventure. Un viaggio nelle epoche per incontrare le figure più importanti del passato da Beethoven a Socrates, passando per Gengis Khan, tutto per non farsi bocciare nel corso di Storia. E ora, potreste averne una anche voi!

Bill & Ted, la cabina telefonica è in vendita

Già, perché l’azienda Cubicall ha realizzato una replica perfetta della cabina utilizzata dal duo nel film. Si tratta di un prodotto ufficialmente disponibile e dotato di licenza diretta del film. Attualmente sono ancora in una fase di pre-order, ma sarà presto disponibile alla consegna (intorno a maggio 2020 sostiene il sito).

Il dettaglio interessante è che si tratta di una cabina effettivamente funzionante. Chiaramente non è possibile utilizzarla per viaggiare nel tempo (purtroppo c’è stato un problema con i meccanismi spiega Cubicall) ma può fungere a tutti gli effetti da telefono fisso e/o VOIP.

 bill ted cabina telefonica cinema keanu reevesCome è facile immaginare, non si tratta di un prodotto particolarmente economico. Considerata l’accuratezza della riproduzione, la complessità e le dimensioni della cabina, il prezzo è comprensibilmente elevato. Se però siete dei fan di Bill & Ted e avete qualche soldo da spendere è sicuramente un’idea EXCELLENT.

Nel frattempo, sta crescendo sempre più l’attesa per il terzo capitolo della serie. Dopo uno sviluppo che pareva eterno Bill & Ted Face the Music arriverà finalmente il prossimo 21 agosto negli Stati Uniti. Dean Parisot dirigerà il film, che vedrà il ritorno dei due protagonisti originali Keanu Reeves e Alex Winter nei rispettivi ruoli.

Cosa ne pensate? Siete pronti ad accogliere in casa vostra una replica della cabina telefonica di Bill & Ted? Siete tra gli amanti di questo piccolo cult?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button