Arriverà il prossimo anno Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, nuovo capitolo dell’universo cinematografico DC Comics. Nella nuova avventura saranno protagonisti alcuni dei volti femminili più noti di Gotham City, riuniti per affrontare Maschera Nera. Tuttavia forse una delle donne più famose della città di Bruce Wayne non ci sarà, ovvero Batgirl. Perché? Lo ha spiegato la produttrice del film Sue Kroll.

Birds of Prey Batgirl è prevista per un altro film

Dopotutto l’idea che Batgirl fosse presente nel film dedicato alle eroine non è assolutamente così strana. Nei fumetti infatti è proprio lei (all’epoca con l’identità di Oracolo) ad aver fondato il gruppo e nel tempo ne è spesso stata la leader, anche attraverso diverse formazioni. La sua assenza dalla pellicola è quindi strana, ma Sue Kroll non ha dubbi e da una spiegazione sibillina:

Non vedrete Batgirl. Dirò semplicemente di no. È una ragione dovuta allo studio. Batgirl è in sviluppo per il proprio film“.

Si tratta di una conferma importante per l’universo cinematografico DC Comics. Da lungo tempo infatti si parla di un progetto stand-alone dedicato a Batgirl, ma nel tempo ha incontrato tantissimi rallentamenti e sembrava ormai bloccato nel cosiddetto development hell. Tuttavia le parole della produttrice di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn sembrano cambiare le cose.

D’altro canto, si tratta di una dichiarazione piuttosto curiosa, che sembra anticipare che ci sia qualcosa di più sotto. È possibile forse che Batgirl faccia effettivamente una qualche apparizione nel film in arrivo a febbraio? Non sarebbe da escludere un breve cameo di Barbara Gordon, che aiuti a porre le basi per l’eventuale pellicola che la vedrà protagonista in futuro.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Batgirl al centro di un’avventura in solitaria in futuro? Oppure avreste preferito comparisse in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!