Cinema e Serie TV

Birds of Prey, ecco i design alternativi di Maschera Nera

Il conceptual artist Kyle Brown ha pubblicato in rete alcuni suoi concept art realizzati per Birds of Prey. I concept mostrano un look alternativo della maschera indossata nel cinecomic da Maschera Nera (Black Mask), il villain interpretato da Ewan McGregor.

https://www.instagram.com/p/B8estqLDCgv/

Intanto il film, sbarcato nelle sale cinematografiche la settimana scorsa, continua a deludere in termini di incassi. I fan di Harley Quinn sono scesi in campo a centinaia su Twitter per difendere il film dalle critiche più impietose, ricordando l’impegno di Margot Robbie nel voler offrire al pubblico un film Rated-R basato su una squadra di sole ragazze e puntando sull’umorismo, la scrittura dei personaggi e la sceneggiatura.

Birds of Prey, tutti i dettagli della pellicola

Avete già visto Birds of Prey? Se volete saperne di più, ecco la sinossi: “Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare”. L’avventura inizia: “Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman”.

I protagonisti, oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead, l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez). Il cast viene completato da Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina). Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic. Ritornando agli incassi il secondo weekend di programmazione porta la pellicola a 145.2 milioni di dollari. Negli Stati Uniti il film ha raggiunto un totale di 61.6 milioni di dollari che sommati agli e 83.6 milioni nel resto del mondo, hanno portato il totale a 145.2 milioni di dollari.

Funko Pop! Heroes: Harley Quinn - Birds of Prey - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BIRDS OF PREY - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Birds of Prey
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Harley Quinn al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button