Site icon Orgoglionerd

Birds of Prey, ecco i design alternativi di Maschera Nera

Il conceptual artist Kyle Brown ha pubblicato in rete alcuni suoi concept art realizzati per Birds of Prey. I concept mostrano un look alternativo della maschera indossata nel cinecomic da Maschera Nera (Black Mask), il villain interpretato da Ewan McGregor.

Intanto il film, sbarcato nelle sale cinematografiche la settimana scorsa, continua a deludere in termini di incassi. I fan di Harley Quinn sono scesi in campo a centinaia su Twitter per difendere il film dalle critiche più impietose, ricordando l’impegno di Margot Robbie nel voler offrire al pubblico un film Rated-R basato su una squadra di sole ragazze e puntando sull’umorismo, la scrittura dei personaggi e la sceneggiatura.

Birds of Prey, tutti i dettagli della pellicola

Avete già visto Birds of Prey? Se volete saperne di più, ecco la sinossi: “Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare”. L’avventura inizia: “Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman”.

I protagonisti, oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead, l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez). Il cast viene completato da Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina). Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic. Ritornando agli incassi il secondo weekend di programmazione porta la pellicola a 145.2 milioni di dollari. Negli Stati Uniti il film ha raggiunto un totale di 61.6 milioni di dollari che sommati agli e 83.6 milioni nel resto del mondo, hanno portato il totale a 145.2 milioni di dollari.

Funko Pop! Heroes: Harley Quinn - Birds of Prey - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BIRDS OF PREY - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Birds of Prey
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Harley Quinn al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Exit mobile version