fbpx
Intrattenimento

Birds of Prey: i reshoot sono iniziati

La pellicola ha iniziato la seconda fase di riprese

Sono partiti ufficialmente i reshoot di Birds of Prey. Questa nuova, attesa pellicola dell’universo cinematografico DC Comics entra quindi nella fase finale della produzione. Manca sempre meno al debutto ed è quindi giunto il momento di aggiungere gli ultimi ritocchi al progetto. La pellicola infatti dovrebbe essere il prossimo titolo del franchise ad arrivare nelle sale nel prossimo inverno.

Birds of Prey, partono i reshoot

Già qualche giorno fa erano arrivate le prime informazioni su queste nuove scene. Stando ad alcune voci di corridoio (apparentemente veritiere) per alcune di queste è stato coinvolto Chad Stahelski, regista di John Wick ed ex-stuntman. La promessa era quindi di avere ulteriori scene d’azione, cosa che sembra confermata dal video dal set trapelato nelle ultime ore, con tante diverse Harley Quinn.

Intitolato ufficialmente Birds of prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), questo film vedrà quattro protagoniste principali. Ovviamente ci sarà il personaggio di Margot Robbie citato nel titolo, di ritorno da Suicide Squad e fresca di separazione dal Joker, ma non sarà da sola. Insieme a lei ci saranno infatti Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya (interpretate rispettivamente da Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead e Rosie Perez). Il trio dovrà unirsi per salvare la giovane Cassandra Cain, caduta nelle grinfie di Maschera Nera, rappresentato da Ewan McGregor.

C’è molta attesa per questa pellicola, che promette di essere un ulteriore passo avanti per DC Comics. Dopo il flop di Justice League infatti il franchise ha preso una lunga pausa, per poi ripartire con maggior slancio. Gli ultimi progetti arrivati nelle sale, ovvero Aquaman e Shazam! hanno ottenuto un buon riscontro di pubblico e critica. Non resta che vedere come si ‘comporterà’ questo nuovo Birds of Prey.

E voi cosa ne dite? Siete curiosi di rivedere Harley Quinn sul grande schermo? Cosa vi aspettate da Birds of Prey?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker