fbpx
Intrattenimento

Birds of Prey, il regista di John Wick curerà nuove scene

Chad Stahelski ingaggiato per nuove scene d'azione

Chad Stahelski, noto regista di John Wick con Keanu Reeves, sta girando nuove scene d’azione per Birds of Prey, il prossimo cinecomic made in DC. Warner Bros. l’ha infatti ingaggiato, con un ruolo non accreditato, per dare vita a nuove scene che saranno aggiunte a quelle già girate, come svela in anteprima The Hollywood Reporter. Nello sviluppo delle scene oltre che nelle riprese verrà affiancato dalla regista Cathy Yan. Il cinecomic, il cui titolo completo è Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), vedrà protagonista Margot Robbie nel ruolo svolto in Suicide Squad.

Margot Robbie, in un’intervista rilasciata a Joe.ie, ha spiegato di aver partecipato a parecchie scene action di Birds of Prey. Un film che promette spettacolo: “Ce ne sono così tanti. Di recente… Non posso parlarne, visto che il film non è ancora uscito. Ci sono tantissimi start davvero forti nel film Birds of Prey”. Tuttavia spiega: “Alcuni non ho potuto farli, perché erano semplicemente troppo rischiosi. Ma no, rimango continuamente sbalordita dagli stuntmen. Uno dei miei fratelli è uno stuntman, perciò apprezzo profondamente ciò che fanno”.

I protagonisti della pellicola, oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), saranno Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), la detective Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina). La distribuzione nelle sale americane del film è prevista a partire dal 7 febbraio 2020 (Clicca qui per il teaser).

Fonte
https://www.hollywoodreporter.com/
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker