Cinema e Serie TV

Birds of Prey: Joker non ci sarà, neanche in un cameo

Margot Robbie ha spazzato via definitivamente i dubbi sulla presenza di Jared Leto in Birds of Prey. La protagonista ha confermato le indiscrezioni delle ultime settimane, ovvero che il suo Joker non sarà nel film. La coppia che ha animato Suicide Squad non farà quindi ritorno. Situazione ampiamente prevedibile visto che nel trailer di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) il film prende il via dopo la rottura tra Joker e Harley.

Joker assente in Birds of Prey: le parole di Margot Robbie

Margot Robbie, in una recente dichiarazione, ha inoltre ammesso: “A dirla tutta non ho mai capito perché Harley Quinn volesse stare in una relazione con il Joker che, per la maggior parte del tempo, la vuole uccidere”. Nei fumetti alla fine Harley lascia Joker e diventa un’anti-eroina capace di rompere la quarta parete.

Riguardo il nuovo show la sceneggiatrice Christina Hodson ha sottolineato che il film sarà una storia indipendente e non un sequel di Suicide Squad. Queste le sue parole: “È un personaggio che abbiamo incontrato in precedenza, ma stavolta si tratta davvero della sua storia, questo è il modo in cui ci siamo avvicinati a lei”. Così aggiunge: “Ho cercato di farmi catturare, mi sono innamorata del personaggio, e poi di tutti gli altri personaggi. Ho creato una storia completamente nuova che fosse loro e che non sembrasse derivata da altro”.

Il film uscirà al cinema il 6 febbraio del 2020. Successivamente ritroveremo Harley Quinn nel reboot The Suicide Squad, firmato da James Gunn, al cinema nel 2021. Intanto da Fandango arriva una foto nuova di zecca di Birds of Prey. L’immagine ci mostra Maschera Nera, il cattivo interpretato da Ewan McGregor, che minaccia il personaggio di Margot Robbie con un coltellino.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button