Birds of Prey: Margot Robbie pubblica una foto del copione

1 min


Margot Robbie ha pubblicato sul suo account Instagram la foto della copertina del copione di Birds of Prey, il nuovo film in cui vestirà ancora una volta nei panni di Harley Quinn.

Nell’immagine, sotto al titolo, scritto a penna tra scarabocchi e una macchia di rossetto si legge: “And The Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn”.

Si tratta del vero titolo o di un gioco di parole con il film di Alejandro González Iñárritu del 2014, Birdman or (The Unexpected Virtue of Ignorance)?

A mettere in fuga ogni dubbio è la stessa Warner Bros. che su Twitter ha risposto al post dell’attrice confermando che si tratta del titolo definitivo e ricordando che il film uscirà il 7 febbraio 2020.

Oltre ad essere la protagonista di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), Margot Robbie è anche produttrice del film attraverso la sua Lucky Chap Entertainment (I, Tonya).

Dalle poche informazioni trapelate, il film vede Harley Quinn a capo di una banda formata da Huntress (Mary Elisabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Renee Montoya (Roisie Perez) e Cassandra Cain (Ella Jay Basco).

Nel cast, c’è anche Ewan McGregor nel ruolo di Black Mask, un villan noto ai fan di Batman.

Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è stato scritto da Christina Hodson (Bumblebee) e sarà diretto da Cathy Yan (Dead Pigs).

L’inizio delle riprese è previsto per gennaio 2019.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link