Site icon Orgoglionerd

Birds of Prey, online il primo trailer ufficiale!

Finalmente è arrivato il primo trailer di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). I fan DC Comics potranno quindi scoprire qualcosa di più su questa nuova pellicola incentrata sul lato femminile di Gotham. Sarà la prossima aggiunta all’universo cinematografico della casa editrice, che uscirà a febbraio 2020, a quasi un anno di distanza da Shazam!.

Birds of Prey, debutta il primo trailer ufficiale!

Per anticipare l’arrivo del trailer, Warner Bros. ha diffuso ben quattro nuovi poster della pellicola, che potete scoprire qui. Tutti quanti erano incentrati principalmente su Harley Quinn, villain (forse sulla strada della redenzione?) che avrà un ruolo chiave nella pellicola.

Questo amato personaggio ha fatto il proprio debutto sul grande schermo, interpretato da Margot Robbie, in Suicide Squad. In quel film si mostravano brevemente anche le sue origini, nonché il suo strettissimo e complesso rapporto con Joker. Sembra però, almeno a giudicare dai promo finora mostrati, che questa relazione si sia conclusa e Harley sia pronta a una nuova vita, lontana dal criminale.

Nonostante l’evidente focus sul personaggio di Margot Robbie, non sarà la sola protagonista della pellicola. A farle compagnia ci saranno infatti anche Helena Bertinelli e Dinah Lance, rispettivamente la Cacciatrice e Black Canary, e l’agente di polizia Renee Montoya. Insieme si troveranno ad affrontare la minaccia di Maschera Nera, che avrà il sostegno del killer Victor Zsasz.

Al momento non sono ancora disponibili dettagli più precisi sulla trama della pellicola, ma siamo sicuri che con l’avvicinarsi dell’uscita avremo sempre più informazioni su cosa ci aspetta in sala.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo primo trailer di Birds of Prey? Quali sono le vostre aspettative per questo nuovo film dell’universo DC Comics?

Vi ricordiamo che Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) arriverà nelle sale italiane il 6 febbraio 2020, diretto da Cathy Yan. Nel cast ci saranno Margot Robbie, Ewan McGregor, Mary Elizabeth Winstead e Rosie Perez.

[amazon_link asins=’1401294839,B000SMNL92,1401236995′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’49bf7b77-4732-48bb-9dbc-79b943c8db7a’]

Exit mobile version