Birds of Prey

Birds of Prey: su Rotten Tomatoes parte con punteggi molto alti!

1 min


Sono arrivate in rete le prime recensioni di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Stando ai dati pubblicati da Rotten Tomatoes, il film è riuscito a conquistare i favori della stampa internazionale. Su un totale di 49 recensioni, lo show DC ha raggiunto un indice di gradimento del 92%. Un risultato molto più alto rispetto a quello ottenuto nel 2016 da Suicide Squad (26%). Al momento non è invece disponibile l’Audience Score, visto che il film esordirà negli Stati Uniti un giorno dopo la release italiana. Secondo le ultime proiezioni del box office, Birds of Prey potrebbe inoltre debuttare con un incasso globale di 110-125 milioni di dollari. Il film è arrivato il 6 febbraio nei cinema italiani.

Birds of Prey vede nel cast Margot Robbie al suo ritorno nei panni di Harley Quinn. Insieme a lei troveremo Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Ella Jay Basco e Ewan McGregor nei panni di Maschera Nera. Il film, l’ottavo del DC Extended Universe, è basato sul gruppo Birds of Prey dell’Universo DC. Dopo gli eventi di Suicide Squad, Batman è scomparso, lasciando Gotham City in mano ai criminali; Harley Quinn, dopo essersi separata dal Joker, si unisce a Black Canary, Cacciatrice e a Renee Montoya, per salvare Cassandra Cain e sconfiggere il signore della droga di Gotham, Maschera Nera. Le riprese si sono principalmente svolte a Los Angeles, in California a gennaio 2019 con il titolo provvisorio di “Fox Force Five”. Nonostante le riprese avrebbero dovuto avere luogo anche ad Atlanta e Savannah in Georgia.

I “divieti” di Birds of Prey

La colonna sonora del film è opera di Daniel Pemberton. La canzone Diamonds di Megan Thee Stallion e Normani è stata pubblicata il 10 gennaio 2020 come singolo apripista della colonna sonora del film. Negli Stati Uniti il film ha ricevuto il divieto per i minori di 17 anni dalla MPAA per la presenza di «violenza, linguaggio forte, riferimenti sessuali e uso di droghe». In Italia invece il film non ha alcun divieto.

POP! Heroes: Birds of Prey- Harley Quinn (Caution Tape)
  • From birds of prey, harley quinn (caution tape), as a stylized pop vinyl from funko
  • Figure stands 9cm and comes in a window display box
  • Check out the other birds of prey figures from funko collect them all
  • Funko pop is the 2018 toy of the year and people's choice award winner

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link