biscotti the mandalorian baby yoda-min

Ecco come fare i biscotti di Baby Yoda (con il supporto di Jon Favreau)
Il regista, in un video, illustra come riprodurre i famosi cookies

1 min


Lungo la strada di Star Wars: The Mandalorian ci sono stati molti momenti degni di nota che hanno coinvolto Grogu, noto anche come “The Child” e “Baby Yoda“. Uno dei casi più adorabili è arrivato nel dodicesimo episodio della serie, intitolato “The Heist”. L’episodio ha visto Baby Yoda rubare e mangiare (e poi vomitare) un pacchetto di macarons da un altro bambino nella scuola di Navarro, una sequenza di eventi che ha rapidamente colpito i fan.  Ora i fan desiderosi di assaggiare i biscotti mangiati da Baby Yoda potranno farlo. Il popolare canale YouTube Binging with Babish è qui per aiutarvi, con la collaborazione del creatore di The Mandalorian Jon Favreau.

Il regista spiega come è nata l’idea

In un nuovo video del canale, Jon Favreau fornisce un po’ di informazioni dietro le quinte su come siano nati i macaron visti nello show. “Josh, il nostro maestro di oggetti di scena, è venuto da noi e ci ha chiesto. Che aspetto hanno questi biscotti? Se guardi alla fine dell’episodio, sotto i titoli di coda, ci piace includere molte immagini di produzione”, ha rivelato Jon Favreau. Per poi aggiungere: “Quindi puoi dare la prima occhiata a come pensavamo potesse apparire. Volevamo che fosse blu, perché era come il latte blu”. Quindi: “E il maestro di scena ha finito per cuocere i macarons per questo. Ma non un macaron completo, non il sandwich, proprio come la metà del panino”.

Jon Favreau essenzialmente si scusa anche per il fatto che il cookie in questione sia così laborioso (e spesso costoso) da ricreare. Così suggerisce di costruire una ricetta per un biscotto di zucchero lampone blu come alternativa più fattibile. Il regista spiega: “Non aveva molto sapore. Era un po’ come un lampone blu, ma ancora una volta, poiché è sul set di un film, non sei preoccupato così tanto per il gusto”. Quindi: “Riguardo l’aspetto. Quello che ho scoperto ora è che tutti lo amano”. In particolare: “Soprattutto, i bambini adorano essere nerd sulle cose dello spettacolo, questi potrebbero voler mangiare i macarons, perché è quello che sta mangiando Baby Yoda”.

Pigiama unisex a tema Star Wars, motivo Baby Yoda di "The Mandalorian The Child", in pile, ideale come costume di Halloween, per adulti Verde XL
  • Tuta di The Mandalorian. Design unico: questa incredibile tuta a tema Star Wars è super morbida e...
  • Taglie disponibili: le nostre fantastiche tute per bambini e per adulti sono disponibili in varie di...
  • Tuta unisex realizzata in materiale super morbido. Utilizziamo materiali di prima qualità per il nostro...
  • Prodotto ufficiale Star Wars: questa tuta super morbida per uomini, donne e adolescenti è stata...
  • Regali per i fan di Star Wars: il regalo perfetto per ogni fan di Star Wars. Se siete alla ricerca di un...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"