biscotti the mandalorian baby yoda-min

I biscotti azzurri di The Mandalorian sono già in vendita (ma non in Italia)
I macarons colorati che The Child ha mangiato (ma non digerito) nell'ultima puntata della serie vanno già a ruba

1 min


Dei semplici macarons azzurri non potrebbero mai avere un successo mondiale e diventare trending su Twitter. A meno che non siano i biscotti divorati (e poi rigurgitati) da The Child, il “Baby Yoda” di The Mandalorian. Nell’ultima puntata della serie Lucasfilm in streaming su Disney+, Il Bambino ha rubato a uno studente locale il suo pacchetto di biscotti usando la Forza. E la “forza” di Lucasfilm e The Walt Disney Company è di trasformare ogni frame di ogni film in un prodotto da vendere. Un prodotto che probabilmente compreremmo subito, se solo fosse disponibile in Italia.

I biscotti azzurri di The Mandalorian arrivano nella nostra galassia

Il produttore Williams Sonoma ha rivelato i Nevarro Nummies™ Macarons. I biscotti azzurri del pianeta visitato in The Mandalorian arrivano nella nostra galassia in una confezione da 12 pezzi, che costano 50 dollari. Immaginiamo che il prezzo sia dovuto al costo di assumere un contrabbandiere alla Han Solo per portarli fino al nostro sistema solare.

Offerta
Disney-Star Wars Child-The Mandalorian Peluche Giocattolo, Multicolore, da 28 cm, GWD85
  • Questo peluche di 28 cm farà breccia nel cuore di tutti i fan di Star Wars
  • Ispirato alla serie Disney+ Il Mandaloriano, l'adorabile personaggio dalla pelle verde e grandi occhi e...
  • Il personaggio è un morbido peluche ma ha una base solida, è quindi ottimale sia da coccolare sia da...
  • Questo personaggio indossa gli stessi abiti del film
  • I fan di Star Wars adoreranno immedesimarsi nel ruolo del Cacciatore di Teste Mandaloriano e prendersi...

La descrizione dei macarons recita: “Inspirati dal momento dolce in cui un giovane studente di Nevarro ha discusso la condivisione del suo snack con Il Bambino, degli artigiani del 21esimo secolo in California hanno creato questi eterei macarons alle mandorle in stile francese, catturando l’essenza di quella scena con i Nevarro Nummies™. Per il gusto galattico autentico, ogni squisito dolcetto è stato riempito a mano con un ricco e cremoso ripieno alla vaniglia”. 

In Italia non sono ancora arrivati. Ma se siete dalle parti della costa ovest degli Stati Uniti, li trovate su questa pagina. Da questa parte dell’Atlantico potete trovarne di identici in ogni pasticceria. Non dite a Disney che ve lo abbiamo detto, non possiamo continuare a difendere i nostri uffici da orde di cacciatori di taglie armati fino ai denti di pistole laser.

biscotti baby yoda the mandalorian-min


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.