Cinema e Serie TVNews

La bizzarra intervista di Hugh Grant sul red carpet degli Oscar

Le risposte dell'attore hanno spiazzato Ashley Graham

E l’Oscar 2023 per il momento più imbarazzante sul red carpet va a… Hugh Grant. L’attore di “Love Actually” ha diviso gli spettatori domenica sera dopo le sue risposte alle domande della modella e conduttrice televisiva Ashley Graham. Quando gli viene chiesto quale sia la cosa che preferisce degli Oscar, l’attore risponde: “Beh, è affascinante, c’è tutta l’umanità qua. È la fiera delle vanità”. Alla domanda se ci sia un film per cui faccia il tifo sperando di vederlo premiato ha risposto “No, nessuno in particolare”. La conduttrice ha poi virato su domande classiche del tipo: “Cosa indossi?” L’attore ha risposto: “Solo il mio vestito”, aggiungendo poi a proposito di chi l’avesse realizzato manualmente: “Non ricordo, il mio sarto”.

Nel tentativo di cambiare le cose, Ashley Graham ha chiesto del cameo della star in “Glass Onion: A Knives Out Mystery“, ma non è stato sufficiente per salvare lo scambio degno di nota perché Grant ha ribattuto: “Beh, ci sono a malapena dentro. Ci sono dentro per circa tre secondi”. “Beh sì, ma comunque ti sei presentato e ti sei divertito, vero?” ha poi chiesto Graham. “Quasi”, ha ammesso Grant, prima che l’intervista si concludesse.

Hugh Grant tra i volti più noti del cinema britannico

Ricordiamo che Hugh John Mungo Grant è un attore britannico. Tra i volti più noti del cinema britannico, Grant fu inizialmente notato dalla critica cinematografica nel 1987, grazie alla sua interpretazione in Maurice di James Ivory, per cui vinse la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla Mostra del cinema di Venezia. Nel 1994 ottenne il successo internazionale grazie alla commedia Quattro matrimoni e un funerale. In seguito ha rafforzato la propria fama in altre commedie britanniche di grande successo. Parliamo di Notting Hill (1999), Il diario di Bridget Jones (2001), About a Boy (2002), Love Actually (2003), Che pasticcio, Bridget Jones! (2004), Paddington 2 (2017), oltre che in numerose produzioni hollywoodiane.

Pretty Woman
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Richard Gere, Julia Roberts, Hector Elizondo (Attori)
  • Garry Marshall (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button