FeaturedLifestyle

Black Friday Amazon 2018: le migliori offerte di fumetti, libri, videogiochi, giochi in scatola (in aggiornamento)

Solo per voi, selezioneremo le migliori offerte del Black Friday di Amazon dedicate a fumetti, libri, film, videogiochi e giochi in scatola.

La parola Black Friday è ormai sulla bocca di tutti. Anche le nonne ormai ne hanno almeno una volta sentito parlare. Il cosiddetto venerdì nero ha colpito ha infatti anche l’Italia con forti sconti su qualsiasi tipo di categoria merceologica. Amazon in particolare è il negozio virtuale che ha contribuito a portare il Black Friday nel nostro paese, una “festività” votata al consumo e che anticipa la corsa ai regali di Natale. Ma come fare per trovare le migliori offerte Nerd del Black Friday? Semplice, vi basterà seguire i nostri consigli perché saremo proprio noi a scegliere con cura e amore tutte le offerte che reputiamo migliori e dedicate a fumetti, libri, film, videogiochi e giochi in scatola.

Che giorno è il Black Friday?

Il Black Friday quest’anno cade di venerdì 23 novembre ma alcune offerte sono state rese disponibili già a partire dal 19 novembre. Ovviamente le migliori offerte del mondo Nerd e non solo le potrete trovare solo durante il venerdì nero.

Aggiorneremo questo articolo manualmente e in modo continuativo per garantirvi sempre la migliore selezione di prodotti scelti dalla redazione di Orgoglio Nerd.

Se visiti la pagina da desktop per favore premi F5 ogni tanto per aggiornare la pagina e per assicurarti che le offerte caricate siano le ultime. Se invece navighi da smartphone, fai swipe per aggiornare la pagina. Stiamo lavorando costantemente per voi!

Fumetti e Libri

Amazon, per la settimana del Black Friday ha deciso di scontare dal 15% fino al 30% quasi tutto il catalogo dei fumetti.

Tra le opere principali in offerta troviamo la quasi completa produzione di Zerocalcare, uno dei fumettisti più quotati e apprezzati in Italia (e non solo), a partire dal suo ultimo lavoro Macerie Prime. Qui di seguito trovate una breve selezione, ma cliccando dentro a uno dei fumetti potrete consultare l’intero catalogo.

Ribassato del 15% troviamo anche Cinzia di Leo Ortolani, il nuovo volume dell’autore dedicato al personaggio della serie Rat-Man, finalmente protagonista. Si tratta di un’opera che, sin dalla sua presentazione la scorsa Lucca Comics & Games, ha toccato i cuori di tanti appassionati.

Se siete appassionati di fumetti che narrano diari di viaggio, vi consigliamo i sempreverdi volumi di Guy Delisle.

Per rimanere nell’ambito, perché non approfittare degli sconti per scoprire o approfondire i lavori di Igort, partendo magari proprio dagli emozionanti resoconti a fumetti dei suoi viaggi in Giappone raccontati nei due Quaderni Giapponesi?

Per gli appassionati di supereroi ci sono diverse offerte di Panini Comics dedicate al mondo Marvel. Tra queste, vi segnaliamo il monumentale cofanetto dedicato a Thanos che comprende ben cinque volumi Omnibus incentrati sul personaggio. Sicuramente impegnativa, ma se volete farvi un regalo di Natale anticipato, questa è un’ottima proposta…

Se invece preferite il mondo DC Comics, tra i volumi scontati vi segnaliamo alcune delle storie più importanti dedicate a Batman, tra cui anche l’immortale Il lungo Halloween.

Attualmente non ci sono offerte dedicate a libri specifici che non siano fumetti. Copme detto sopra, terremo monitorata la situazione e aggiorneremo l’articolo quando verranno pubblicate. Vi segnaliamo però che per tutto il periodo, acquistando i titoli presenti in questa selezione per almeno 20€ di spesa si riceverà un buono da 7€ da spendere sulla piattaforma.

Se siete amanti di fumetti e libri e ne leggete davvero a tonnellate, ricordatevi che potete sempre attivare anche l’abbonamento a Kindle Unlimited, servizio che vi permette di leggere tutti i libri che volete in formato digitale senza limiti nel numero.

Se invece amate ascoltare i libri, potete provare il servizio Amazon Aubible, attraverso il quale potrete attingere a centinaia di audiolibri.

Film, Blu-ray e cofanetti

Passiamo ora all’ambito del cinema e serie TV. In questo caso ci sono davvero tantissime offerte disponibili, dedicate ad ogni genere di film e show che possa interessare gli appassionati.

Venendo dalla categoria dei fumetti, ci sembra giusto partire con qualche proposta legata al Marvel Cinematic Universe, a partire ovviamente dall’edizione Home Video dell’amatissimo Avengers: Infinity War, disponibile anche in versione steelbook:

Qualche giorno fa è tornato nelle sale il Wizarding World con il nuovo film della saga di Animali Fantastici. Perché non reimmergersi in questo mondo rivedendo i film di Harry Potter approfittando delle promozioni che li coinvolgono?

Parlando di saghe epocali, come non citare quella di Star Wars che da più di quarant’anni è amata da milioni di appassionati. Ci sono diversi DVD e Blu-ray di questa serie in offerta in vista del Black Friday:

Passiamo alle serie TV. Si avvicina l’inverno e non c’è niente di meglio di piazzarsi sul divano con una bella coperta, una tazza di tè e recuperare una bella serie televisiva che non si è riusciti a seguire durante la sua originale trasmissione. Ecco quindi qualche cofanetto che saprà sicuramente soddisfare la vostra sete di binge watching:

Passiamo a una delle categorie di prodotti più interessanti tra quelle dedicate al cinema, ovvero i cofanetti! Come resistere a queste confezioni (spesso tematizzate) che raccolgono i film di una saga specifica o i migliori di un attore o un regista? Ecco qui la nostra selezione dei più interessanti in offerta ora su Amazon, sempre in aggiornamento!

Videogiochi e console

Le offerte dedicate ai videogiochi sono già abbastanza ghiotte e riguardano sia videogiochi di recente uscita sia console e periferiche. Tra i migliori giochi abbiamo dei titoli appena usciti e già in forte sconto (che va dal 40% al 50%). Stiamo parlando di Assassin’s Creed Odyssey e Shadow of the Tomb Raider – leggi qui la nostra recensione.

Ci sono anche tantissimi titoli PlayStation 4 che hanno subito (piacevolmente) dei fortissimi ribassi. Tra questi troviamo:

Insomma, le occasioni sono davvero ghiotte, eccole qui

A proposito di videogiochi in offerta da pochissimo lanciati sul mercato, troviamo Hitman 2 ribassato del 41% e Lego DC Super Villains in offerta del 37%. 

LEGGI ANCHE: Recensione Hitman 2

Le ultime ore della settimana del Black Friday vedono scontato anche il più recente Fallout 76, ultima incarnazione del gioco di ruolo firmato Bethesda e lanciato solo lo scorso 14 novembre. Ebbene, dopo solo nove giorni il titolo per PS4 e Xbox One è già in promozione a partire da 39,99 euro – cifra quasi dimezzata rispetto al prezzo di listino.

Dulcis in fundo – almeno fino al lancio di nuove offerte in extremis – c’è lui, il pretendente a gioco dell’anno: Red Dead Redemption 2. L’action adventure ambientato nel selvaggio West è scontato del 32%, permettendo così ai giocatori di portarselo a casa risparmiando ben 24 euro.

Per quanto riguarda le console invece ci sono delle belle offerte dedicate a Xbox One S (la prima versione in 4K di Xbox One). Disponibili diversi bundle tutti a 199.99 euro.

Bundle particolarmente intrigante è quello che include, oltre a Xbox One S, una copia del suddetto Red Dead Redemption 2 con l’aggiunta di un secondo controller e di un abbonamento trimestrale a Game Pass. Visti i contenuti, il prezzo qui sarà leggermente superiore: 265.20 euro.

Altro affare assolutamente da non perdere – se siete amanti della realtà virtuale – è Playstation VR, il visore per PlayStation 4. Per tutta la settimana del Black Friday lo troverete in offerta in offerta in 3 diversi bundle.

Siete amanti del retrogaming? Sappiate che potrete trovare con uno sconto del 25% circa alcune delle console “mini” che tanto sono in voga in questo periodo.

Se visiti la pagina da desktop per favore premi F5 ogni tanto per aggiornare la pagina e per assicurarti che le offerte caricate siano le ultime. Se invece navighi da smartphone, fai swipe per aggiornare la pagina. Stiamo lavorando costantemente per voi!

Giochi in scatola

Veniamo ora al mondo dei giochi in scatola! Natale si avvicina e magari quest’anno invece della solita partita a carte dopo il pranzo luculliano, potreste scegliere uno di questi titoli in offerta. Che lo regaliate a qualche amico o parente o che scegliate di tenerlo per voi, il risultato saranno comunque ore di divertimento per tutti!

Oppure, se volete cambiare un po’ le carte in tavola, potreste optare per un grande classico dei giochi da tavolo come Cluedo o Monopoly, rivisto in versione speciale, come queste dedicate a Game of Thrones e Super Mario!

Se, al contrario, preferite gli indimenticabili, i titoli che hanno passato le generazioni, tra le offerte del giorno sono presenti alcuni dei giochi da tavolo che accompagnano le serate in famiglia da sempre. Qualche esempio? MonopolyRisiko!Scarabeo e molti altri ancora!

LEGO

Anche per quanto riguarda il mondo LEGO sono presente tante offerte interessanti. Ne abbiamo raccolte alcune, ma siamo sicuri che ci saranno aggiornamenti di rilievo molto presto!

Ecco ad esempio una nuova infornata di set in promozione, tra cui anche un Millennium Falcon direttamente da Solo: A Star Wars Story!

Non riuscendo a placare la nostra fame di LEGO Star Wars, vi consigliamo altri due set aggiunti al catalogo promozionale solo poche ore fa – nel momento in cui vi scriviamo, venerdì 23 novembre. Parliamo del colossale Castello di Darth Vader e del più compatto (ed economico) Starfighter di Anakin Skywalker, giusto per restare in tema, insomma.

E ce n’è anche per i fan della linea LEGO Technic! Questa vede in promozione la più recente Bugatti Chiron che ha conquistato milioni di appassionati di motori – e che abbiamo assemblato su Tech Princess – e l’altrettanto corposo set dedicato alla Porsche 911 GT3 RS.

Gadget

Come sappiamo, dalle saghe e dai franchise più famosi della storia è stato tratto ogni tipo di merchandise, dai peluche, alle action figure, alle tazze da té.

Ci sembrava interessante quindi sceglierne qualcuno anche da questa categoria, sperando che possa essere interessante per i nostri lettori!

Se invece siete alla ricerca di qualcosa di più originale e… robotico, allora Anki Cozmo potrebbe fare al caso vostro. Questo piccolo robottino sarà capace di intrattenere tutta la famiglia, dai più piccoli agli adulti e, perché no, persino gli animali domestici.

E perché non inserire nel nostro carrello per questo Black Friday Amazon 2018 anche uno degli ormai leggendari Funko POP? Ne abbiamo selezionato qualcuno, ma come sapete ce ne sono davvero tantissimi a disposizione, per cui vi invitiamo ad esplorare approfonditamente l’ampio catalogo presente sulla piattaforma!

Una saga che da anni regala ogni tipo di prodotti dei generi più diversi è sicuramente quella di Star Wars! Ecco quindi alcuni degli articoli più interessanti in offerta in questi giorni di Black Friday:

Per il momento la nostra selezione di offerte si conclude qua, ma come sapete bene ormai è tutto in continuo aggiornamento, quindi continuate a passare di qui per vedere sempre le migliori offerte Nerd disponibili su Amazon!

Ultimo aggiornamento 23/11/2018 alle ore 13:23
Tags

redazioneon

Articoli della redazione di Orgoglio Nerd ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker