Black-Mirror-Nosedive

Black Mirror: presto potrete creare la vostra storia

1 min


A quanto pare, Charlie Brooker starebbe lavorando ad un episodio interattivo per la quinta stagione di Black Mirror.
“Stiamo cercando di fare cose molto diverse rispetto quelle che abbiamo fatto fino ad ora”, ha commentato Brooker durante un’intervista all’Hollywood Reporter.
“Speriamo di riuscirci!”.
Attualmente non sono ancora state rilasciate informazioni sulla possibile trama, o sul modo effettivo in cui gli spettatori avranno “voce in capitolo” su di essa.

Non si tratterebbe, del resto, di una novità assoluta: nel 2017 infatti Netflix – che attualmente ospita lo show – ha lanciato Puss in Books, primo programma interattivo per bambini. I piccoli spettatori possono, proprio come in libro-game di ormai antica (sigh!) memoria, scegliere il modo in cui si dipana la trama dei vari episodi.

La quinta stagione di Black Mirror è attualmente in lavorazione. Al netto di qualche rumor, non è ancora stata rilasciata una data d’uscita ufficiale.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesca Menta

author-publish-post-icon
Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link