fbpx
Intrattenimento

Black Mirror: rilasciato il nuovo trailer della quinta stagione

La popolare serie Netflix è ormai le porte

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di una singolare immagine legata all’imminente quinta stagione di Black Mirror, nella quale osserviamo un “face to face” fra Anthony Mackieil Falcon del recente Avengers: Endgame, e Yahya Abdul-Mateen IIil Black Manta nemico di Acquaman.

Quest’immagine è stata utilizzata da Netflix per sponsorizzare il prodotto e accrescere l’hype dei fan nei confronti della nuova stagione di questa distopica serie, hype aumentato ulteriormente grazie ai nuovissimi trailer made in U.S.A, tramite i quali in pochi secondi, ci vengono mostrati sia i titoli degli episodi sia alcune scene particolarmente coinvolgenti.

Black Mirror: mostrati titoli e scene dei primi tre episodi della quinta stagione

‘Smithereens’, questo è il titolo del primo dei tre episodi della nuova ed angosciante stagione, il trailer ci mostra poche scene ed una frase che a molti farà gelare il sangue: “Don’t forget to rate your drivers”.
Il monito usato da Netflix e le scene mostrate ci fanno già capire su cosa verterà questa particolare episodio, senza dimenticare la critica alla società moderna, costantemente immersa negli smartphone e nei social network.

‘Striking Vipers’ è il secondo episodio e sembrerebbe essere incentrato maggiormente sui rapporti con amici e familiari del protagonista (Anthony Mackie), anche se la scena finale potrebbe ribaltare ogni teoria che abbiamo ipotizzato. Questa volta il monito è “Is there someplace else you’d rather be?

Concludiamo con ‘Rachel, Jack and Ashley Too’, terzo episodio di questa tripletta, in questo caso vediamo un robottino dotato di una particolare I.A. rovinare la vita della protagonista (Miley Cyrus) e di chiunque ne entri in possesso.

I colpi di scena di sicuro non mancheranno, e le scene raccapriccianti saranno probabilmente il nostro pane quotidiano, noi siamo curiosi e non vediamo l’ora di goderci lo spettacolo…e voi ?

Tags

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker