fbpx
Intrattenimento

Black Mirror: il video di On a Roll di Ashley O è online!

La canzone ha avuto un ruolo chiave nell'episodio Rachel, Jack and Ashley Too.

La quinta stagione di Black Mirror ha debuttato pochi giorni fa su Netflix e non senza polemiche. I nuovi episodi dello show inglese, non hanno infatti riscosso particolare successo né tra la critica specializzata, né tra i fan del programma. Uno degli episodi più discussi di questa stagione di Black Mirror è sicuramente Rachel, Jack and Ashley Too, che vede la nota cantante pop Miley Cyrus in una delle parti principali.

Il video della canzone di Miley Cyrus da Black Mirror

In questa puntata gli spettatori fanno la conoscenza di Ashley O, che sembra essere un vero e proprio alter ego della ex-Hannah Montana. Si tratta infatti di una stella del pop moderno, al centro di una massiccia linea di merchandise che comprende anche Ashley Too. Questa è una bambola che riproduce la personalità della cantante. Una delle protagoniste dell’episodio, fan accanita di Ashley O, ne otterrà una e da lì prenderanno il via delle vicende.

Si tratta di un episodio che, come dicevamo, è stato molto divisivo all’interno del fandom della serie TV britannica. Lo stile della puntata, soprattutto nella seconda metà, sembra discostarsi parecchio da quello caratteristico di Black Mirror e questo ovviamente non è andato giù agli appassionati dello show, in particolare a quelli di vecchia data.

Al di là di queste discussioni comunque, Netflix ha recentemente pubblicato sul proprio canale YouTube il video completo di On a Roll, uno dei più famosi pezzi di Ashley O. La canzone, ovviamente interpretata da Miley Cyrus, compare più volte durante l’episodio di Black Mirror ed è qui presentata in versione integrale (anche se nel finale c’è qualche piccolo accenno ai temi trattati…).

Voi cosa ne pensate? Avete già visto la nuova stagione di Black Mirror? Avete apprezzato i nuovi episodi? E soprattutto, vi è piaciuto l’episodio dedicato ad Ashley O?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker