fbpx
Intrattenimento

Black Panther 2: annunciata la data d’uscita

Il secondo capitolo ha finalmente una data!

Black Panther 2 ha una data ufficiale. L’annuncio è arrivato nel corso del D23 Expo, quando il presidente Kevin Feige è salito sul palco accompagnato da Ryan Coogler. La pellicola arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022, mentre la stesura e direzione del film, come annunciato in precedenza, è affidata proprio a Coogler.

Black Panther 2: il titolo è provvisorio

Stando a quanto spiegato nel corso dell’evento, Black Panther 2 è un titolo provvisorio. Quello definitivo, che sarà dunque svelato solo prossimamente, includerà il nome del cattivo di turno di cui al momento non si conosce ancora l’identità. Sono pochi al momento i dettagli su quanto riguarda la trama e i protagonisti che ritroveremo nel cast. Notizie che verranno svelate nel corso delle prossime settimane.

Solo pochi giorni fa, Martin Freeman, intervistato da Uproxx, si è sbottonato sui progetti legati al sequel di Black Panther, parlando dell’inizio delle riprese: “L’ultima volta che ne ho sentito parlare sembrava che non lo gireremo l’anno prossimo. Dovrebbe quindi essere il 2021 quando realizzeremo il prossimo capitolo di Black Panther. Ed è tutto quello che so”. A pochi giorni da queste dichiarazioni, ecco finalmente l’annuncio della data d’uscita: il 6 maggio 2022.

L’attesa per il secondo capitolo di Black Panther è in effetti alle stelle. Va ricordato che il film è stato un enorme successo per i Marvel Studios, visto che si parla di oltre 1.3 miliardi di dollari incassati. Per non parlare del successo che la pellicola ha ottenuto anche per quanto riguarda la critica convincendo appieno la critica. D’altronde è riuscito a portare a casa ben 3 Oscar per colonna sonora, scenografia e costumi.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker