fbpx
Intrattenimento

Black Panther 2: Michael B. Jordan torna a sorpresa nel sequel?

Colpo di scena: Erik Killmonger potrebbe essere presente nel secondo film!

Black Panther 2 sembra essere, secondo indiscrezioni, una priorità dei Marvel Studios. Il quotidiano online The Independent ha lanciato la notizia secondo la quale nella pellicola ci sarà il ritorno di Erik “Killmonger” Stevens. Il personaggio principale sarebbe interpretato da Michael B. Jordan che molti ricorderanno nelle pellicole di Creed, Fant4stic e Creed 2. Nonostante l’assenza di ufficialità sul sequel, la fonte di questa indiscrezione è comunque molto attendibile. Si tratterebbe infatti di Roger Wardell, cioè colui che ha anticipato vari dettagli sulla trama di Avengers: Endgame. Per chi non conoscesse Wardell, parliamo di un utente anonimo di Twitter che, quando si tratta di previsioni Marvel, non sbaglia praticamente un colpo.

Michael B. Jordan in Black Panther

Lo stesso Wardell, riguardo Black Panther 2, ha voluto specificare come il personaggio di Jordan continuerà ad esistere nel piano spirituale del Wakanda, senza essere quindi resuscitato. Il film vedrebbe anche l’ingresso di un nuovo personaggio Ce’Athauna Asira Davin/Regina Divina Giustizia. Si tratta precisamente di una principessa cresciuta segretamente in America da uno dei guerrieri di T’Challa. Chadwick Boseman, Danai Gurira e Lupita Nyong’o sono quindi pronti per il sequel del film che uscirà probabilmente nel 2021.

Il probabile sequel di Black Panther spera di bissare il successo del primo visto l’incasso di $1.3 miliardi in tutto il mondo. Questi numeri pazzeschi hanno permesso al film di essere il secondo maggior incasso del 2018 ed il decimo maggior incasso della storia del cinema. La pellicola è anche diventata la prima di supereroi a ricevere la candidatura agli Oscar per il miglior film. Ricordiamo, infine, che sono stati tre i premi Oscar vinti, rispettivamente nelle categorie miglior scenografia, migliori costumi e miglior colonna sonora originale.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker