Arriva un’interessante indiscrezione su Black Panther 2, film che i Marvel Studios hanno annunciato per il 6 maggio 2022. Charles Murphy infatti sostiene che il Dottor Destino sarà il nuovo villain del cinecomic. Questi sono gli unici dettagli di una notizia naturalmente tutta da verificare. Di sicuro sappiamo che la Disney è entrata in possesso dei diritti cinematografici dei Fantastici 4 e di conseguenza del Dottor Destino, cosa che rende possibile l’inserimento di questi personaggi nel Marvel Cinematic Universe.

Black Panther 2, quale sarà il cast del sequel?

Nel cast del primo Black Panther erano presenti Chadwick Boseman (T’Challa / Pantera Nera), Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Forest Whitaker (Zuri), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo). Inoltre figuravano Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Sterling K. Brown (N’Jobu), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Andy Serkis (Ulysses Klaw), Winston Duke (M’Baku / Man-Ape) e Martin Freeman (Everett Ross). La sceneggiatura di Black Panther è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e di Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

Ricordiamo che Black Panther è un film del 2018 diretto e co-scritto da Ryan Coogler. Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è il diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe. Black Panther ha incassato 700 059 566 $ nel Nord America e 646 853 595 $ nel resto del mondo, per un incasso complessivo di 1 346 913 161 $, a fronte di un budget di produzione di $200 milioni. L’11 marzo 2018 il film ha raggiunto un incasso globale di 1 miliardo di dollari. È il trentatreesimo film nella storia del cinema a superare il miliardo di dollari globalmente, il sedicesimo film distribuito dalla Disney e il primo film del 2018 a raggiungere tale traguardo.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"