Black widow, scarlett johansson sinossi

Black Widow: annunciata una nuova sinossi per il film

1 min


I Marvel Studios hanno diffuso online una nuova sinossi ufficiale del film Black Widow. Questo quanto pubblicato: “Nel thriller spionistico ad alto tasso d’azione Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera, affronta le parti più oscure dei recessi della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato”. Una nuova minaccia si staglia all’orizzonte: “Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla pur di eliminarla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle prima che diventasse un membro degli Avengers”.

Black Widow, nuova sinossi e dettagli del film

La nuova anteprima del film ha mostrato Natasha riunirsi con la sua famiglia surrogata. Parliamo di Yelena (Florence Pugh) e Alexei (David Harbour). I tre devono decidere come fronteggiare un nuovo programma legato alla Red Room, ovvero la struttura adibita all’addestramento sovietico dove si sono allenati a diventare degli assassini letali. La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland. Quest’ultima è la seconda donna a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel. La sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson. Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz. La grande protagonista, Scarlett Johansson, riprende il suo ruolo di Natasha.

Basato sul personaggio di Natasha Romanoff dei fumetti Marvel Comics, è il primo film dove lei è protagonista. Si tratta inoltre del ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe e del primo della cosiddetta “Fase Quattro”. Le riprese sono iniziate nel maggio 2019 in Norvegia e proseguite in Ungheria; sono poi terminate a ottobre. Il film sarà distribuito il 29 aprile 2020 in Italia e il 1º maggio 2020 negli Stati Uniti.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link