black-widow-thunderbolt-ross-marvel-cameo

Black Widow: ci sarà anche il generale Thunderbolt Ross?

1 min


Un’altra faccia nota dell’universo cinematografico Marvel potrebbe tornare nella pellicola incentrata su Vedova Nera. Nelle ultime ore infatti hanno iniziato a circolare alcuni rumor relativi a una possibile apparizione in Black Widow del generale Thunderbolt Ross. Un insider ha infatti riportato la notizia che William Hurt, attore che interpreta il personaggio nel MCU, sia attualmente sul set dell’attesa pellicola.

Thunderbolt Ross in Black Widow, quale sarà il suo ruolo?

Pur trattandosi di rumor e supposizioni, nelle prossime righe potrebbero esserci spoiler relativi a Black Widow e al futuro dell’universo Marvel. Vi invitiamo quindi a procedere con cautela nella lettura se non volete troppe anticipazioni in merito.

Di seguito potete vedere il post dell’insider che ha riportato la notizia della presenza di William Hurt sul set.

William Hurt, aka Thunderbolt Ross, è attualmente sul set di quelle che credo essere riprese aggiuntive per Black Widow. ScarJo non dovrebbe essere presente. Potrebbe essere una visita di Ross a Yelena nella scena post-credits per aprire la strada a un progetto Thunderbolts? Questo non posso confermarlo“.

Nel tweet l’autore ipotizza che il generale sia presente per coinvolgere Yelena Belova, la seconda Vedova Nera, in una possibile squadra di Thunderbolts. È un’ipotesi sicuramente realistica che si sposa con la possibilità che la donna ricompaia sempre di più nel futuro del MCU.

Ciononostante, è molto più probabile che, qualora dovesse essere vera la notizia della sua presenza sul set, il suo ruolo sia legato agli Accordi di Sokovia. Black Widow infatti dovrebbe, stando ai rumor, svolgersi in parte nel periodo successivo alla Civil War. In quanto supervisore dell’attività degli Avengers per via dei sopracitati accordi è quindi logico immaginare un cameo da parte sua.

La verità la scopriremo solamente il 22 aprile 2020 quando arriverà nelle sale italiane Black Widow, lanciando ufficialmente la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

[amazon_link asins=’B07KPSTR6L,B01MT6BAL9,B01A7H5DG6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’974a6c2f-b4a4-42ea-b943-4127a613837c’]


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link