Finalmente quest’anno Vedova Nera debutterà come protagonista di un film nel Marvel Cinematic Universe. Fra poche settimane infatti arriverà al cinema Black Widow e una nuova featurette, pubblicata nelle ultime ore, riflette proprio sulla lunga storia di questa eroina nel franchise. Potete scoprire il filmato nel box qui sotto.

Black Widow, una featurette sulla storia di Vedova Nera nel MCU

Ad aprire il filmato troviamo un’intervista a Scarlett Johansson risalente al 2009. Fu proprio in quell’anno che il personaggio fece il proprio ingresso nel Marvel Cinematic Universe, debuttando al fianco di Iron Man nel secondo film a lui dedicato. Ora, dopo dieci anni e più, finalmente è giunto il turno della superspia di prendere il posto di comando dopo aver combattuto a lungo a fianco degli Avengers.

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, riflette proprio sul desiderio dei fan di vedere Natasha in un ruolo principale da tanto tempo. Il produttore dichiara infatti in questa featurette dedicata a Black Widow: “C’è un film che gli spettatori ci stanno chiedendo di girare da moltissimo tempo… Più di qualsiasi altro film. Un film su Vedova Nera“. Nel filmato si trova anche il commento di Cate Shortland, regista della pellicola, in arrivo fra poche settimane.

Black Widow sarà il film incaricato di dare il via alla Fase 4 del MCU. Ambientato principalmente tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, offrirà l’occasione di esplorare il passato oscuro di Vedova Nera, finora solo accennato nei diversi film della Infinity Saga.

Diretto, come anticipato, da Cate Shortland, Black Widow farà il proprio debutto nelle sale italiane il prossimo 29 aprile. Nel cast, oltre ovviamente a Scarlett Johansson nei panni della protagonista, troveremo David Harbour, Rachel Weisz, Florence Pugh e O-T Fagbenle. A questo link potete vedere il teaser trailer ufficiale dell’attesa pellicola dei Marvel Studios.

Marvel Movie Collection Figure #37 Black Widow
  • Dipinto a mano, espressi in resina.
  • Il più grande supereroe Marvel e cattivi di tutti i tempi.
  • Con una rivista del carattere (in Inglese) con i suoi momenti più famosi.

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!