fbpx
Intrattenimento

Black Widow: finite le riprese del film con Scarlett Johansson

L'annuncio arriva direttamente dal cast

Riprese finite per Black Widow, il film con Scarlett Johansson. La conferma che arriva attraverso i post condivisi online da alcuni membri del cast. La produzione ha ufficialmente preso il via lo scorso mese di maggio con le riprese di Black Widow che sono andate avanti fino ad ottobre. Il post è arrivato esattamente attraverso Instagram dalla stunt Lucy Jayne Murray. È stata lei a svelare che l’ultimo ciak del film diretto da Cate Shortland si è tenuto domenica scorsa. Queste le dichiarazioni della Murray. “Il film su Vedova Nera è finalmente concluso. Ho amato così tanto questa squadra, ognuno di voi rappresenta il mondo per me e sono davvero grata di aver avuto questa esperienza con tutti voi. Grazie mille a tutti”.

Black Widow al cinema nel 2020

La conferma è arrivata anche dall’attrice Florence Pugh, che nel film interpreta il personaggio di Yelena Belova. “Fine delle riprese per Florence su Black Widow”. L’uscita di Black Widow è prevista nei cinema americani per il 1° maggio 2020. Nel cast, oltre alla Johansson, Pugh e Harbour, troviamo anche Rachel Weisz, Olivier Richters, O-T Fagbenle e Ray Winstone. Il progetto fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe e sarà dedicato a Vedova Nera.

Ricordiamo inoltre che, qualche giorno fa, sul set della pellicola, è stato avvistato un volto noto dell’Universo Cinematografico della Marvel. I motivi della sua presenza sul set non sono ancora noti. Ricordiamo che l’attrice Scarlett Ingrid Johansson ha cominciato a farsi notare per i suoi ruoli nei film L’uomo che sussurrava ai cavalli (1998), Ghost World (2001) e L’uomo che non c’era (2001). Una carriera in crescendo come testimoniano i vari premi ricevuti nel corso della carriera.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker