Siete amanti degli Avengers ? Ottimo, lo siamo anche noi e dopo aver goduto grazie ad Avengers: Endgame, la nostra mente si è fiondata su quello che sarà il futuro del MCU, Spider-Man: Far From Home è alle porte così come la quarta fase di questo universo narrativo, ma di Black Widow invece, cosa sappiamo ?

Sappiamo che Scarlett Johansson vestirà ancora i panni di Natasha Romanoff e che nel cast sarà presente (forse) Florence Pugh, nelle vesti di una spia alleata o rivale della nostra protagonista, mentre per la timeline tutte le voci di corridoio ed i dati in nostro segretissimo possesso, sembrano condurci in un unica direzione: Captain America: Civil War.

Black Widow: la pellicola sarà ambientata dopo Captain America: Civil War ?

1413806828-the-avengers-black-widow

Esatto, il film sulla guerra tra Avengers, che ha fatto tanto discutere, sembrerebbe il trampolino di lancio perfetto per questa pellicola dedicata alla bella spia sovietica.

Tutto questo sembrerebbe più che plausibile e potrebbe portarci anche ad alcune teorie piuttosto interessanti, infatti molti fan ipotizzano che il film possa seguire la scia degli Accordi di Sokovia e mostrare anche Capitan America (Chris Evans) e Falcon (Anthony Mackie) intenti ad aiutare la nostra Black Widow.

Tutte teorie che attualmente non possono avere una conferma, basate solo sull’immaginazione dei fan e di chi conosce l’universo fumettistico al quale il Marvel Cinematic Universe si ispira (seppur in minima parte).

Tutto ciò che abbiamo fin ora sono solo poche notizie e tanti rumor, alimentati da interviste e spoiler più o meno evidenti pronunciati dagli attori stessi, noi possiamo solo aspettare la conferma di una data d’uscita, che al momento vede il film collocato in un non ben definitivo mese del 2020, magari facendo una maratona di tutti i film usciti finora. [amazon_link asins=’B07KPSTR6L,B01A7H5DG6,B01F3SKTNQ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’65d63dc9-0215-49f9-8e49-dccefe0c5ccc’]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mauro Brisacani

author-publish-post-icon
Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.