Site icon Orgoglionerd

Black Widow: il look di Taskmaster rivelato dalla Hasbro

Rivelato il look finale del villain del film Black Widow. Stavolta non si tratta di un trailer, di un poster o di una foto trafugata dal set, ma dell’action figure prodotta dalla Hasbro. Taskmaster, il nemico principale nel lungometraggio, ha un aspetto molto simile a quello del fumetto: un elmo nascosto sotto un cappuccio gli copre il volto ed indossa un’armatura con tonalità scure decorate da strisce arancioni.

Black widow: le action figures.

Black Widow Taskmaster

Taskmaster, il cui vero nome è Tony Masters (anche se molti pensano non sia quello vero), appare per la prima volta nel 1980 in The Avengers n. 195. È un supercriminale mercenario, nato nel Bronx ma che acquisisce i suoi super poteri in Bolivia. Secondo la storia del fumetto, si è iniettato un siero inventato da uno scienziato nazista che cercava di replicare la formula che ha reso Capitan America un super soldato. Il cocktail chimico non era però come quello iniettato a Cap: agendo sulla zona del cervello che si occupa della memoria, ha dato a Taskmaster la possibilità di imparare qualunque tecnica di combattimento semplicemente osservandola. Il villain conosce infatti lo stile di Capitan America, Black Panther, Spider-Man e altri dopo averli visto in azione in una serie di video.

La Hasbro, azienda leader nel settore dei giocattoli, ha rilasciato le immagini della linea Legends, action figures ispirate ai super eroi Marvel. In particolare l’ultima serie è proprio quella del film Black Widow. È di pochi giorni fa la notizia che anche lo scudo di Guardiano Rosso è stato rivelato in questa modalità. Queste immagini ci mostrano per la prima volta l’aspetto del super cattivo, molto simile a quello che ha nei fumetti. Taskmaster farà la sua apparizione anche nel videogioco di prossima uscita Marvel: Avengers.

Black Widow uscirà nei cinema americani il 1° maggio 2020. Le riprese sono infatti terminate un paio di mesi fa.

Exit mobile version