fbpx
Intrattenimento

Black Widow: il primo trailer ufficiale è online

Il trailer di Black Widow presentato al CCXP

Black Widow finalmente porterà Vedova Nera al cinema come protagonista principale di un film Marvel. I fan lo chiedevano a gran voce da anni e presto saranno accontentati. Mentre si attende la data di uscita, fissata per il 2020, il film è stato finalmente presentato al Comic Con Experience di San Paolo (Brasile). Kevin Feige ha mostrato per la prima volta il trailer di Black Widow insieme a molte altre novità del Marvel Cinematic Universe.

Black Widow, ecco il primo trailer ufficiale

Non è la prima volta che alla CCXP di San Paolo vengono presentate novità cinematografiche: le prime scene di Spider-Man: Far From Home sono state presentate proprio alla Comic Con brasiliana. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha mostrato sul palco l’attesissimo trailer. Già da qualche mese si inizia a vociferare su possibili sequel, ma bisognerà aspettare per avere delle conferme concrete.

L’uscita di Black Widow è prevista per il 2020. Natasha Romanoff è interpretata ancora da Scarlett Johansson e ci sono alcune interessanti aggiunte al cast. David Harbour (Stranger Things) interpreterà Alexei, ovvero Guardiano Rosso, Florence Pugh (Piccole Donne, 2019) sarà Yelena, OT Fagbenle (The Handmaid’s Tale) interpreterà Mason e Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina. Ironico il ruolo di David Harbour, se si pensa all’ultima interpretazione in Stranger Things 3: là era sospettoso nei confronti di un russo di nome Alexei, qui interpreta un russo di nome Alexei.

Black Widow è il primo passo della fase 4 riguardante il Marvel Cinematic Universe. I prossimi film saranno Eternals (6 novembre 2020), Shang-Chi and the legend of the Ten Rings (12 febbraio 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 maggio 2021) e Thor Love and Thunder (5 novembre 2021). Non si tratta solo di lungometraggi però: su Disney+ sono in arrivo molte serie tv. Partendo da The Falcon and the Winter Soldier, passando per WandaVision, Loki e Hawkeye.

Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker