In Black Widow Natasha si riunisce con la sua vecchia squadra sovietica che vede anche la presenza delle sue sorelle vedove Yelena e Melina. Così come la versione di Captain America, in Guardiano Rosso dell’Unione Sovietica. Grazie alla linea di merchandising del film Marvel Black Widow ora i fan possono farsi un’idea del design dello scudo.

La versione giocattolo del Guardiano Rosso di Harbour ha una forma fisica diversa e pulita rispetto al prigioniero disordinato che abbiamo potuto vedere nel trailer. Dalla figura d’azione si vede inoltre che il costume sia un definitivo knock-off di Captain America, fino ad arrivare allo scudo. Ad oggi i fan della Marvel siano molto entusiasti di ciò che hanno potuto vedere in Black Widow.

Black Widow, la storia e i dubbi dei fan

Lo show racconta la storia di un personaggio che i fan hanno già visto morire in Avengers: Endgame. Una situazione che ha portato molti fan a chiedersi il senso di narrare un qualcosa di diverso sul personaggio. Black Widow, diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz. L’uscita di Black Widow è fissata nelle sale americane per il 1 maggio 2020.

Ricordiamo che Black Widow è un film supereroistico statunitense del 2020 diretto da Cate Shortland. Basato sul personaggio di Natasha Romanoff dei fumetti Marvel Comics, è il primo film dove lei è protagonista. Si tratta inoltre del ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe e del primo della cosiddetta “Fase Quattro”. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato mentre incombe una nuova minaccia.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"