black widow featurette civil war occhio di falco

Black Widow: nuove foto dal set rivelano il villain?

1 min


Black Widow è pronta a tornare sul grande schermo con l’atteso cinecomic dedicato a Natasha. Da alcune foto del set apparse di recente, è già possibile intuire il villain che darà filo da torcere a Scarlett Johansson, l’attrice che interpreterà l’eroina. L’identità misteriosa sembra corrispondere a quella di Taskmaster. Nella foto vediamo infatti un personaggio con un casco e una maschera simile a un teschio.

Online sono quindi partite subito una serie di ipotesi, con il look del personaggio che si avvicina di più alla nuova versione presente tra le pagine delle opere Marvel. Per quanto riguarda l’aspetto temporale, la storia di Black Widow dovrebbe inserirsi tra gli eventi mostrati in Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Natasha ha infatti collaborato con Captain America in questi anni.

Dovrebbe essere quindi Taskmaster il cattivo di Black Widow che darà vita ad una battaglia senza esclusioni di colpi. Nel cast del film ci saranno anche David Harbour, Rachel Weisz, e Florence Pugh, oltre ovviamente alla protagonista Scarlett Johansson. La pellicola sarà al cinema nel 2020. Alla regia troviamo Cate Shortland (Lore) su uno script di Jac Schaeffer rimaneggiato da Ned Benson. Il film Black Widow è adesso in produzione, e racconterà le vicende della Vedova Nera. Tornando al cast, sembra che ci sia l’intenzione di aggiungere anche Ray Winstone. Anche se il ruolo non è ancora stato rivelato, Ray Winstone ha all’attivo molti ruoli diversi, lasciando il dubbio su quale personaggio potrebbe interpretare.

La Vedova Nera, il cui vero nome è Natalia Alianovna Romanova o Natasha Romanoff, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, N. Korok (testi) e Don Heck (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Tales of Suspense. Nella classifica stilata nel 2011 da IGN, si è posizionata al 74º posto come più grande eroina della storia dei fumetti, dopo Jonah Hex e prima di Marv, inoltre è risultata 31ª nella classifica di Comics Buyer’s Guide «Le 100 donne più sexy dei fumetti».


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
11
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link