Black widow

Black Widow: nuovi poster e nuova sinossi per il film Marvel

1 min


I Marvel Studios hanno presentato una nuova sinossi per Black Widow. Questo quanto pubblicato: “Nel thriller di spionaggio d’azione Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff aka Black Widow affronta le parti più oscure del suo lavoro quando sorge una pericolosa cospirazione con legami con il suo passato”. La sua è una battaglia dura: “Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla per farla cadere, Natasha deve affrontare la sua storia da spia e le relazioni interrotte lasciate sulla sua scia molto prima che diventasse un Avenger”. Infine vengono ricordati i protagonisti: “Scarlett Johansson riprende il ruolo di Natasha/Black, Florence Pugh interpreta Yelena”. Oltre a: “David Harbour interpreta Alexei/The Red Guardian, e Rachel Weisz è Melina. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige”.

Dopo il nuovo trailer, Marvel e Disney hanno inoltre pubblicato online i Characters poster di Black Widow. Eccoli:

In Italia Black Widow uscirà il 29 Aprile 2020

L’uscita in Italia del film è prevista per il 29 Aprile 2020. Diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour. Oltre a Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz.

Ricordiamo che Black Widow è un film supereroistico statunitense del 2020 diretto da Cate Shortland. Basato sul personaggio di Natasha Romanoff dei fumetti Marvel Comics, è il primo film dove lei è protagonista. Si tratta inoltre del ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe e del primo della cosiddetta “Fase Quattro”. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato mentre incombe una nuova minaccia. Le riprese sono iniziate nel maggio 2019 in Norvegia e proseguite in Ungheria, sono poi terminate a ottobre. La colonna sonora del film è stata composta da Alexandre Desplat.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link