Scarlett Johansson continua la sua esperienza nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Black Widow. L’attrice, in un’intervista rilasciata di recente al The Late Show with Stephen Colbert ha svelato un curioso aneddoto. Sembra infatti che non fosse a conoscenza dell’uscita del trailer del film. È stato Chris Evans ad informarla, come lei stessa confessa.

La confessione di Scarlett Johansson

Queste le parole dell’attrice: “Nessuno mi ha detto che stava per uscire. Perciò quando mi sono svegliata di mattina ho trovato un messaggio di Chris Evans che mi diceva che il trailer era stato pubblicato, e che era fantastico”. Una situazione davvero particolare: “Non ho idea di cosa ci facesse sveglio alle cinque del mattino, ma questa è un’altra storia. Comunque la cosa mi ha messo una grande carica ed entusiasmo, però non avevo idea del fatto che il trailer fosse uscito”.

Ricordiamo che Black Widow è diretto da Cate Shortland. Nel cast troviamo, oltre alla Johansson, anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri. Nella pellicola, secondo indiscrezioni, potrebbe fare vedersi anche Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man. La presenza di William Hurt è invece ufficiale. Il film uscirà al cinema in Italia il 22 aprile 2020. Basato sul personaggio di Natasha Romanoff dei fumetti Marvel Comics, è il primo film dove lei è protagonista. Si tratta inoltre del ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe e del primo della cosiddetta “Fase Quattro”.

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato mentre incombe una nuova minaccia. Il film è stato prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Scarlett Johansson è stata pagata 15 milioni di dollari, somma pari ai salari ricevuti da Chris Evans e Chris Hemsworth per altri film Marvel.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"