fbpx
Cultura e SocietàIntrattenimento

Blade si unisce agli Avengers

Attenzione! Questa news contiene spoiler!

‘Sono Blade, il nuovo Avenger… e abbiamo un sacco di vampiri da uccidere’ è così che il Diurno ci comunica la sua entrata nella squadra di supereroi più potente della Terra. Qui sotto potete vedere la tavola in questione, tratta da Avengers #12, una storia scritta da Jason Aaron e illustrata da EdMcGuinness e Cory Smith.

Anche se Blade si unisce ufficialmente alla squadra solo in Avengers #12, la proposta gli viene fatta qualche numero prima, precisamente in Avengers #10, che sarà pubblicato in Italia da Panini ad aprile come AVENGERS 6 SPECIALE AVENGERS 700. Ecco la sinossi ufficiale dal sito Marvel:

‘GLI EROI PIU’ ODIATI DEL PIANETA?! Dopo aver salvato la Terra per 700 numeri, si potrebbe pensare che gli Avengers meritino qualche festeggiamento. Al contrario, il mondo intero sembra volerli morti, specialmente i temibili Nuovi Difesori degli Abissi di Namor e i rivisitati Super-Soldati Russi della Guardia d’Inverno. Per non parlare della shockante soprpresa che il governo degli Stati Uniti ha in serbo per i nostri eroi. In più: I Nuovissimi Agenti del Wakanda! Il mistero degli Avengers del 1.000.000 A.C.! Una rivelazione chiave sulla resurrezione di Wolverine! E verrà rivelato il nome di un nuovo sorprendente Avenger!’

Senza rivelare più di quanto non abbiamo già fatto, vi mostriamo la tavola di Avengers #10 in cui Wasp rivolge a Blade l’allettante proposta…

Blade, Avengers

Siamo in Transilvania. Blade è prigioniero in un castello.

Wasp gli chiede: ‘Hey Blade, ti piacerebbe unirti agli Avengers?’

Il Diurno risponde: ‘Dammi la mia spada’

‘Bella risposta’ conclude Wasp.

Blade rappresenta un’acquisizione interessante per il team di supereroi che attualmente (Avengers#12) include Black Panther, Captain America, Thor, Captain Marvel, Iron Man, She-Hulk e Ghost Rider.

Che ne pensate di questa new entry nel team degli Avengers?

Lasciate un commento qui sotto per farcelo sapere.

Via
Comic Book
Fonte
We got this covered
Tags

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker