Come ogni anno la Blizzard sorprende i suoi fan annunciando enormi novità per ogni suo titolo e quest'anno di novità ce ne sono state parecchie! Partendo, forse, dalla novità assoluta che è Warcraft: the Beginning, di cui hanno proiettato in anteprima mondiale il trailer (che potete vedere qui) ecco quindi il resoconto di tutte le novità che verranno introdotte da qui alla prossima BlizzCon!
E' ufficiale, ci sarà una nuova espansione! World of Warcarft: Legion. Per l'occasione è stato rilasciato un trailer in cui si vede Varian Wrynn combattere al fianco di Sylvanas contro la Legione  riportata su Azeroth dallo stregone Gul'dan. I giocatori potranno salire fino al livello 110, potranno giocare la nuova classe del Cacciatore di Demoni e saranno così chiamati a respingere la Legione e salvare ancora una volta Azeroth. In questa espansione espansione, oltre a Gul'dan, ritorneranno molti altri personaggi ben conosciuti, tra cui Illidan Stormrage, Alleria e Turalyon.
Grosse novità anche per l'universo di Starcraft. Il prossimo 10 novembre uscirà infatti l'espansione Starcraft II – Legacy of the Void, che non avrà bisogno però del gioco base per poter essere giocata. Ci saranno nuove modalità di gioco e nuove sfide in modalità co-op oltre a una nuova intera campagna da affrontare in single player. Fortunatamente i vecchi giocatori di Starcraft II non sono stati lasciati a mani vuote, infatti anche per loro ci saranno nuove missioni da portare a termine.
Heartstone, il gioco di carte della Blizzard, ha avuto un successo incredibile nell'ultimo anno e continua ad attirare giocatori con contenuti sempre nuovi. Il prossimo 13 novembre infatti esce la Lega degli Esploratori. L'avventura vi aspetta! Rispolverate il vostro cappello da Harrison Jones e seguite Brann Bronzebeard e la sua Lega degli Esploratori a caccia di potenti e misteriosi artefatti. Questo sarà ciò che i giocatori sono invitati a fare in questa terza avventura di Heartstone! Ovviamente ci saranno nuove carte, nuove missioni e nuove meccaniche di gioco che vi terranno impegnati per molte ore.
Anche la Blizzard è entrata nel monto dei moba con Heroes of the Storm, che è stato rilasciato solo un anno fa e solo lo scorso Giugno è uscito dalla fase beta, ma ha già un ruolo importante nel mondo dell'esport. A breve potrete combattere nel Nexus con nuovi eroi tra cui Greymane, Lunara, Tracer (direttamente da Overwatch) e Cho'gall. Ci sarà anche una nuova modalità di gioco, l'Arena, in cui il giocatore potrà scegliere il suo eroe fra tre eroi casuali a cui verrà assegnata una sola abilità.
Forse il titolo che crea più hype è Overwatch, il primo fps di casa Blizzard. Ricordiamo che è stato presentato ufficialmente alla BlizzCon dell'anno scorso e che è entrato recentemente nella fase beta.
L'unica novità annunciata da Blizzard per questo titolo, che è già preacquistabile e che sarà disponibile anche per le console di ultima generazione, è l'aggiunta di nuovi eroi.
Inoltre hanno presentato la Origin Edition in cui sono comprese delle nuove skin di alcuni eroi che serviranno a raccontare la storia e il background di questi eroi, oltre ad altri oggetti — per World of Warcraft, Heartstone e Starcraft II. 
Infine, l'unico gioco di cui Blizzard non ha anticipato nulla di nuovo è Diablo III. Sarà che per questo titolo hanno in serbo qualcosa di ancora più incredibile?

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

One Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

damianozanardi

author-publish-post-icon