bob iger star wars

Bob Iger ha in programma un incontro con Martin Scorsese

1 min


Dopo aver ricevuto la nomina come personaggio dell’anno nel settore Business dal Time, Bob Iger, amministratore delegato della Disney, ha rilasciato una lunga intervista. Tra gli argomenti trattati anche quello delle dure parole di Scorsese sul caso “Marvel”. Secondo il CEO della Disney: “Se Martin Scorsese vuole realizzare opere artisticamente rischiose, ne ha la facoltà. Ma ciò non vuol dire che quello che facciamo noi non sia arte”. Già in precedenza erano arrivate considerazioni sull’argomento: “Martin Scorsese è un grande cineasta. Lo ammiro immensamente. Ha realizzato dei film fantastici. Discuterei di questo argomento. Prima di tutto, la Marvel sta facendo film. Sono film”. Così il Time ha rivelato che Iger ha confermato personalmente che “la sua squadra” e il team di Scorsesestanno organizzando un incontro“.

Bob Iger: “Scorsese? Non credo abbia visto un film Marvel”

Bob Iger ha inoltre voluto precisare come: “È anche quello che fa Martin Scorsese. E i film Marvel sono buoni film. Sinceramente credo che Martin Scorsese non abbia mai visto un film Marvel. Chiunque abbia visto un film Marvel non potrebbe in tutta onestà dire che quelli non sono film”. La chiusura è dedicata a James Bond: “Al momento non stiamo cercando di acquistare nient’altro. Ma sono sempre stato un grande fan di James Bond”.

Ricordiamo che Bob Iger è un imprenditore statunitense, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato della The Walt Disney Company. È diventato presidente della Disney nel 2000, cinque anni più tardi è succeduto a Michael Eisner come amministratore delegato. È stato il responsabile dell’acquisto da parte di Disney dei marchi Pixar nel 2006, Marvel nel 2009, Lucasfilm nel 2012 e 21st Century Fox nel 2019. Riguardo la The Walt Disney Company, comunemente conosciuta come Disney, è una multinazionale statunitense, con sede principale a Burbank in California. È stata fondata nel 1923 da Walt Disney e suo fratello Roy, con il nome di Disney Brothers Studios, rinominata successivamente Walt Disney Productions nel 1929, e infine nel 1986 viene chiamata col nome odierno.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link