Bobs Burgers

Bob’s Burgers: il film non è più nel calendario Disney
Lo show potrebbe sbarcare direttamente in streaming, possibile opzione Hulu

1 min


Il prossimo film della Disney Bob’s Burgers: The Movie è stato rimosso dal programma di uscita nelle sale per il momento. L’imminente commedia musicale è basata sull’amato cartone animato per adulti con lo stesso nome. In precedenza era stato promesso il rilascio al 9 aprile 2021. Ora, i fan di Bob’s Burgers dovranno aspettare ancora di più per vedere finalmente il film. Secondo Variety, una recente modifica al programma di rilascio della Disney per i suoi film ha ritardato diversi progetti in arrivo. Tuttavia, Bob’s Burgers: The Movie è ora completamente fuori calendario.

Tanti gli show ricollocati

La modifica più recente al programma della Disney ha seguito decisioni simili prese da altri studi MGM, Universal e Sony. Le uscite cinematografiche sono diventate essenzialmente impraticabili sulla scia della pandemia, e mentre alcuni film sono stati semplicemente respinti, la mancanza di una data di uscita per Bob’s Burgers: The Movie ha portato molti a chiedersi se il suo futuro, a questo punto, sarà su uno dei servizi di streaming della Disney. Hulu potrebbe essere un’opzione, poiché è l’attuale casa dello spettacolo.

Vale anche la pena notare che Bob’s Burgers è stato approvato dalla Fox per altre due stagioni. La sua ultima stagione, l’undicesima stagione, è ancora in onda. Ciò significa che la stagione 12 uscirà nell’autunno di quest’anno, con la stagione 13 tra un paio d’anni. Se il film rientri o meno in una linea temporale canonica delle stagioni della serie, è ancora da vedere. Tuttavia, considerando i ritardi del film, è probabile che il team creativo fosse preparato a una situazione del genere.

Loren Bouchard, che ha creato la serie tv, ha spiegato di recente: “Abbiamo parlato di [streaming] per quanto riguarda il film e abbiamo deciso che volevamo davvero che uscisse nelle sale perché Bob è già in TV”. Ma: “Ovviamente, vogliamo che tutti possano vederlo in sicurezza nelle sale cinematografiche. Non vogliamo che nessuno si metta a rischio”. E ha concluso: “Ma supponendo che ci sarà un momento in cui tutti potranno tornare al cinema in sicurezza, vogliamo che la storia prenda forma lì perché è qualcosa che non siamo mai stati in grado di fare prima”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"