Intrattenimento

Bohemian Rhapsody: la versione karaoke presto anche in Italia

Non saranno solo gli americani ad avere l'opportunità di cantare al cinema i più famosi brani dei Queen

Quando siete andati a vedere Bohemian Rhapsody al cinema avreste voluto alzarvi dalle vostre comode poltroncine per sbattere meglio i piedi a terra, battere le mani e cantare a squarciagola le canzoni dei Queen? Vi siete trattenuti dal gridare “we will, we will rock you” e “god knows i want to break free” perchè avevate il timore di infastidire gli altri spettatori?

Niente paura, 20th Century Fox ha pensato a voi proponendo una versione karaoke del film, in modo che possiate tranquillamente disturbare i vicini di poltrona con i vostri acuti. La versione che contiene i testi dei brani presenti nella pellicola è uscita in questi giorni negli USA, mentre arriverà in alcune sale italiane a breve, nello specifico martedì 22 e mercoledì 23 gennaio.

Questa interessante novità arriva solo pochi giorni dopo il successo ai Golden Globe del film, di cui potete leggere la recensione qui, che si è aggiudicato il premio come miglior film drammatico e che ha visto Rami Malek trionfare come miglior attore protagonista nei panni del leggendario Freddie Mercury.

Lo scorso novembre era già stata proiettata la versione sing along di Bohemian Rhapsody a Seul, dove il pubblico l’ha accolta in maniera molto positiva, tanto che uno spettatore particolarmente soddisfatto ha dichiarato alla ABC di essersi sentito come se stesse partecipando ad un concerto:

“Il pubblico cantava, batteva le mani e i piedi come se fossero stati a un vero concerto.”

Per tutti quelli che non hanno avuto la fortuna di partecipare al Live Aid, questa trovata di Fox non può che essere un’ulteriore opportunità per respirare almeno un pizzico dell’atmosfera che si è vissuta quella notte al Wembley.

 

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker