Intrattenimento

BoJack Horseman: per Aaron Paul la decisione di chiudere è di Netflix

Ecco le parole amare dell'attore...

BoJack Horseman terminerà la sua avventura con la sesta stagione. La chiusura della serie animata sarebbe da attribuire esclusivamente a Netflix. A dirlo è stato l’attore Aaron Paul, che dà la voce al personaggio. La considerazione è arrivata tramite un messaggio su Twitter in risposta ad un fan. Queste le parole. “Abbiamo trascorso dei momenti magnifici facendo BoJack. Mi sono innamorato di tutti i personaggi, così come è capitato a tutti gli altri, ma purtroppo Netflix ha pensato che fosse giunto il momento di chiudere le tende e così eccoci qui”. Situazione che ha portato tanta tristezza. “Ci hanno dato una casa per sei begli anni. Non abbiamo potuto fare nulla”.

Netflix al momento non ha fornito spiegazioni ufficiali su quanto accaduto, quindi le motivazioni che hanno portato alla fine di BoJack non sono ancora chiare. Una situazione che ha lasciato grande sconforto tra i tantissimi fan di una serie che ha ottenuto un buon successo. Ricordiamo che Aaron Paul tornerà nei panni di Jesse Pinkman in El Camino: A Breaking Bad Movie, in uscita l’11 ottobre.

BoJack Horseman arriverà il 25 ottobre con la prima parte della sesta stagione e il 31 gennaio 2020 con il ciclo finale di episodi. Ricordiamo che il trailer della sesta stagione si conclude con la frase di un insolito Bojack, in versione epistolare con la sua amata Diane:“Sono diventato davvero bravo a scrivere lettere?”. Ad accompagnare il lancio del trailer ufficiale, un messaggio inequivocabile condiviso sulla pagina Facebook. “Pensiamo che sia sicuro affermare che Horsin ‘Around non sarà l’unica eredità duratura di BoJack Horseman”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button