Site icon Orgoglionerd

Bonelli annuncia la fine di Mercurio Loi

Sergio Bonelli Editore ha comunicato che il sedicesimo volume di Mercurio Loi, in uscita il prossimo marzo, sarà il capitolo conclusivo della serie.

Di seguito il messaggio pubblicato sul sito dell’editore:

Giovedì 24 gennaio esce in edicola “Ciao, core”, quindicesimo numero di Mercurio Loi. Quindicesimo e penultimo, perché la serie ideata da Alessandro Bilotta si chiuderà a fine marzo con il numero 16, intitolato proprio “La morte di Mercurio Loi”.

Successivamente si chiarisce come i volumi da libreria continueranno regolarmente la propria pubblicazione, rappresentando una grande occasione per scoprire le avventure di Mercurio Loi. L’intera serie rappresenta un punto di orgoglio per Sergio Bonelli Editore, una produzione acclamata dalla critica e che durante l’ultima edizione di Lucca Comics & Games ha vinto il Gran Guinigi come miglior fumetto seriale.

Dal canto suo, Alessandro Bilotta ha salutato i lettori pubblicando sulla propria pagina Facebook la copertina dell’ultimo capitolo: La morte di Mercurio Loi, un titolo che non lascia spazio a ripensamenti dell’ultimo minuto.

 

Dopo la fine di Mercurio Loi, giunto al termine prefissato dei sedici racconti, Alessandro Bilotta è già al lavoro sulla sua prossima storia per Sergio Bonelli Editore: Eternity, nuovo fumetto che sarà pubblicato per l’etichetta Audace.

Exit mobile version