Intrattenimento

Breaking Bad: Bryan Cranston disponibile a tornare nel ruolo

Il protagonista di Breaking Bad si mette a disposizione per una parte nel sequel della serie

Pochi giorni fa abbiamo riportato (qui) come il creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, sia al lavoro ad un film basato sulla serie tv, e come il coinvolgimento di Aaron Paul sia ormai cosa certa.

La pellicola a quanto pare sarà un sequel che ripartirà direttamente dopo il finale della serie, che vedeva Jesse Pinkman su una macchina in fuga. La prima descrizione della storia parla di “fuga di un uomo rapito e la sua ricerca di libertà”, cosa che è perfettamente in linea con dove avevamo lasciato il personaggio.

La domanda sorge spontanea: e Walter White?

Cranston, in un’intervista radiofonica avvenuta durante il The Dan Patrick Show, ha confermato la realizzazione del film, ma ha dichiarato di “non aver ancora letto neanche la sceneggiatura” e che se mai Vince Gilligan, dovesse chiamarlo lui risponderà “subito di sì” (l’intervento completo nel video sotto).

Gilligan si occuperà della sceneggiatura, della produzione e, molto probabilmente, dirigerà anche la pellicola, le cui riprese dovrebbero avere inizio questo mese in New Mexico.

Tags

Mattia Russo

Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker