Brie Larson Wonder Woman 1984

Brie Larson apre ufficialmente un canale su YouTube
L'attrice ha pubblicato il primo video dove spiega il motivo dello sbarco sulla piattaforma

1 min


Brie Larson ha conquistato il botteghino con Captain Marvel dei Marvel Studios, e se bisogna attendere ancora  un po’ prima di vedere il sequel, è possibile ritrovare l’attrice nel suo nuovo canale Youtube.

Nel primo video pubblicato, la Larson ha dichiarato: “Grazie per aver guardato il mio primo video di YouTube! È stato fantastico, lascia un commento che mi faccia sapere con quali creatori dovrei lavorare, per favore! Sono così entusiasta di questo viaggio – assicurati di farmi sapere cosa vuoi vedere”. Per poi fare un invito: “Metti Mi piace o Iscriviti se vuoi … oppure no. Scegli tu! Se vuoi aggiungere traduzioni, fai clic sull’icona a forma di ingranaggio e vai su Sottotitoli / CC, quindi su Aggiungi sottotitoli o CC!”

L’attrice confessa di essere estremamente timida

Brie Larson ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta ad aprire il canale: “YouTube è il posto dove ho imparato così tanto. Che sia dall’usare la stampante a guardare cose tipo come essere un’attivista premurosa. Questo è il posto dove parlare di cose che sono importanti e che contano”. Riguardo i contenuti: “Non vuol dire che non ci siano anche contenuti stupidi, che non sia un modo per esprimermi personalmente. Ma ci saranno anche conversazioni profonde, retorica antirazzista e argomenti inclusivi”. Brie Larson ha spiegato di essere una persona timida: “Essere un’introversa con l’asma. Questa è la mia storia, sono sempre stata introversa, paurosa, con ansia sociale”. Ma il ruolo di Captain Marvel l’ha aiutata molto: “Non sono più così. Da lì in poi ho capito che parlare, raccontare la mia storia, dire le cose che mi fanno paura, mi aiuta un sacco”.

Di recente i registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo, hanno condiviso un breve video dietro le quinte che mostra Brie Larson nel suo primo giorno nei panni dell’eroina Captain Marvel. Nel video – che dura circa quattro secondi – Larson sfoggia il costume all’interno della nave dei Guardiani della Galassia, il Benatar. L’attrice si avvicina per abbracciare Scarlett Johansson, mentre Chris Evans guarda con un sorriso.

Marvel Avengers: Endgame - Captain Marvel Titan Hero con Power FX incluso, Action Figure da 30 cm, Versione Italiana
  • Action figure di Captain Marvel da 30 cm con design ispirato al film
  • Aggancia il lancia proiettili Titan Hero Power FX per attivare suoni e frasi del personaggio e per...
  • Il lancia proiettili Titan Hero Power FX si aggancia a personaggi della Serie Titan Hero compatibili...
  • Ispirata al film Avengers: Endgame
  • Cerca la serie Titan Hero e i personaggi Titan Hero Power FX (venduti singolarmente)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link