fbpx
Intrattenimento

Brie Larson torna a parlare di un possibile Avengers tutto al femminile

In arrivo un film dedicato alle eroine del MCU?

Brie Larson, interpellata sulla possibilità di partecipare ad un potenziale spin-off sulla cosiddetta A-Force, ha svelato che le attrici del MCU stanno cercando di indirizzare il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige verso la realizzazione di un film tutto al femminile. Queste le dichiarazioni rilasciate durante una lunga chiacchierata con Variety: “Mi limiterò a dire che parecchie donne del cast della Marvel si sono avvicinate a Kevin Feige e gli hanno detto ‘Ci siamo dentro tutte insieme. Ci piacerebbe fare questa determinata cosa’. Cosa significhi, io non ne ho idea”.

In arrivo un film dedicato alle eroine del MCU? Parla Brie Larson

Un progetto che potrebbe tranquillamente vedere luce. Brie Larson infatti ammette: “Sapete, non sono responsabile del futuro della Marvel ma è una cosa a cui teniamo molto e che amiamo e credo che, se un certo numero di persone là fuori parlasse di quanto vorrebbe vedere un progetto del genere, forse accadrà”. Le protagoniste principali del MCU hanno avuto un momento ‘girl power’ in Avengers: Endgame, e per l’attrice è stato un momento indimenticabile. “È stata una bellissima giornata. Essere insieme a tutte quelle donne per tutto il giorno ti dava una strana sensazione, perché era un segreto e nessuno poteva parlarne, sembrava di far parte di una sorta di congrega che lavora insieme per questo obiettivo”.

Uno scenario unico ed eccitante. “È stata un’opportunità per passare del tempo insieme. E come molte persone sanno, molte volte le donne non lavorano insieme. È stato un po’ come una boccata d’aria vedere in questa industria più film femminili, ci ha dato l’opportunità di comunicare l’una con l’altra”. Ad oggi l’unica certezza è che Captain Marvel tornerà con un secondo capitolo in arrivo non prima del 2022.

Fonte
https://www.cbr.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker