Bright, Netflix

Bright 2 trova un nuovo regista?
Ecco tutte le ultime indiscrezioni sul sequel del film con Will Smith e Joel Edgerton

1 min


Louis Leterrier è in trattativa per la regia di Bright 2, sequel del film Netflix originale di Will Smith e Joel Edgerton diretto da David Ayer. Secondo Deadline, Smith ed Edgerton dovrebbero tornare, mentre Ayer è concentrato su altri progetti per Netflix e Warner Bros. Il sequel di Bright riproporrà Daryl Ward di Smith e Nick Jakoby di Edgerton, con quest’ultimo a rappresentare il primo ufficiale di polizia degli orchi. Film del 2017 co-prodotto e diretto da David Ayer e scritto da Max Landis, vede nel cast anche Noomi Rapace, Lucy Fry, Édgar Ramírez, Margaret Cho e Ike Barinholtz.

Bright è il film più costoso prodotto da Netflix

Bright stato distribuito sulla piattaforma di video on demand Netflix nel dicembre 2017, dopo essere stato annunciato nel marzo 2016. Il film è come un “thriller poliziesco con elementi fantastici”. Con un budget stimato di 90 milioni di dollari, Bright è al 2017 il film più costoso prodotto da Netflix.

Ad inizio anno David Ayer ci ha aggiornato sulla fase di produzione dello show. Il film è: “Ancora in fase di sviluppo“. Aggiungendo inoltre: “Ci stiamo lavorando così speriamo che saremo in grado di metterlo insieme presto. È una grande opportunità per tutti noi di esplorare di più quel mondo”. La chiusura è poi una riflessione su ciò che intende sviluppare: “Penso che la gente abbia avuto l’impressione che ci fossero molte porte da esplorare. Diceva tipo ‘Parlaci del drago. Raccontaci di questo, della storia’ Quindi è un mondo molto ricco e penso che ne analizzeremo un po’ di più“.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link