bruce campbell

Bruce Campbell avrebbe dovuto interpretare Mysterio In Spider-Man 4? Parla l’attore

1 min


Nonostante Sam Raimi non abbia mai realizzato Spider-Man 4, per anni si sono rincorsi rumor secondo i quali Bruce Campbell avrebbe interpretato Mysterio. Durante un’intervista al San Diego Comic-Con l’attore ha chiarito una volta per tutte la vicenda. Bruce Campbell ha spiegato che, in realtà, non ha mai discusso con Sam Raimi della possibilità di interpretare Quentin Beck, alias Mysterio. Queste le sue parole: “È stata più una cosa da fanboy, Sam Raimi non mi ha mai mandato una email, o fatto una telefonata, in cui diceva: Ehi Bruce, sto preparando Spider-Man 4, che ne dici di Mysterio? Una conversazione del genere non è mai avvenuta”.

Ricordiamo che Bruce Lorne Campbell è un attore, regista e produttore cinematografico statunitense, noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Ash Williams nella serie cinematografica horror-comedy La casa. Campbell va molto fiero del cameo in Spider-Man 2 perché, come dice lui stesso, è l’unico furfante ad aver battuto Spider-Man e ad essere sopravvissuto per raccontarlo. Una carriera ricca di soddisfazioni per l’attore statunitense.

Ritornando a Spider Man 4, ancora oggi il regista Sam Raimi esprime il suo rammarico per non averlo girato. Queste alcune dichiarazioni rilasciate a Yahoo!: “Ci penso tutto il tempo, è difficile non farlo, perché ogni estate esce un altro film di Spider-Man! Quando tu hai un film (di Spider-Man) che non è mai stato prodotto, non può essere di aiuto pensare a come sarebbe potuto essere. Così cerco di concentrarmi su quello che sarà e non guardare il passato”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link